NIVEA Deo Beauty Elixir: sentiti bella al 100%

  • 29 07 2019

Il primo deodorante che si prende cura della pelle delle ascelle, diventando così un tuo alleato di bellezza

Sollevare le braccia in alto è uno dei gesti più liberatori che ci sia. Incrociare le mani dietro la testa aumenta ancor più il senso di libertà. E se lo si fa in presenza degli altri, vuol dire che si sta bene. In tutto ciò, il linguaggio del corpo si spinge oltre: quando a mostrare le ascelle è una donna in compagnia di un uomo, lancerebbe un inconscio segnale di seduzione, o almeno così parrebbe. Un dato è certo: aprirsi così all’altro indica che ci si sente a proprio agio. In estate, però, la questione si complica: tra depilazione imperfetta, eventuali irritazioni e timori di non essere in ordine, mostrare le ascelle può non esser così… agevole.

Subito dopo la depilazione, i consigli generali in materia di deodorante indicano di aspettare 12 ore prima dell’applicazione. Ciò potrebbe costituire un problema se si passa il rasoio a giorni alterni. Per questo motivo è necessario scegliere un deodorante delicato sulla pelle in modo da evitare rossori e screpolature.

Perché rinunciare a sentirti bella al 100%? Il nuovo NIVEA Deo Beauty Elixir si prende cura delle tue ascelle per una bellezza anche dove non te l’aspetti.

NIVEA Deo Beauty Elixir non solo combatte i cattivi odori garantendo protezione per 48 ore, ma si prende cura della pelle delle ascelle come un prodotto skincare. E di fatto lo è, grazie alla sua formula innovativa priva di alcol e arricchita dai preziosi componenti contenuti nel latte. Tra questi il lattato e il calcio minerale sono essenziali per donare alla pelle un aspetto sano, mentre le provitamine C, E, B5 aiutano a mantenere morbidezza e idratazione oltre a lenire eventuali irritazioni post rasatura.

Le profumazioni di NIVEA Deo Beauty Elixir? Puoi scegliere tra le note di gelsomino e quelle di fiori bianchi, per sentirti ancora più a tuo agio. Sicura di essere fresca e di sentirti bella al 100%. Scopri di più su nivea.it.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da NIVEA
© Riproduzione riservata.