Una linea per rimanere belle anche dopo i fatidici fourty: una combinazione completamente innovativa ideata da NIVEA per una routine anti-age rivolumizzante efficace giorno dopo giorno. 

La beauty routine fa parte della vita di ogni donna e si modifica insieme a lei con il passare del tempo di fronte al sorgere di esigenze nuove. Una crema idratante per la pelle giovanissima, un trattamento esfoliante contro le odiate impurità; e per chi porta con sé i segni delle innumerevoli esperienze fatte? 

Partiamo da un dato accertato: dopo i quarant'anni il viso inizia a mutare lentamente e il cosiddetto triangolo della bellezza si inverte seguendo la forza di gravità. In pratica, il viso che da giovane è caratterizzato dagli zigomi alti, dall'ovale definito e dalle guance scolpite, mentre perde tonicità vede abbassarsi gli zigomi, appiattirsi le guance e l'ovale perdere la propria linea.


Scopri di più in questo video


Ma c'è una buona notizia: questo progressivo svuotamento di volume può essere combattuto giorno dopo giorno con un'innovativa linea ideata da NIVEA che punta a ridare volume e vigore alla pelle grazie alla combinazione di due nuovi prodotti. Il primo è NIVEA Cellular Anti-Age Perle Filler di Volume Giorno e Notte che contiene la più alta concentrazione di Acido Ialuronico di tutta la gamma NIVEA Cellular. L'Acido Ialuronico è un alleato di giovinezza noto per le proprietà idratanti e biostimolanti. Questo prodotto è contenuto in piccole perle sferiche insieme agli attivatori di Collagene (Isoflavone) e alla Creatina che permette di riparare più velocemente le cellule colpite dai radicali liberi. Non si tratta di un siero, dunque, ma di perle che si rompono nell'istante in cui premi l'erogatore per garantire un dosaggio preciso e specifico, e un'azione mirata in ogni zona da trattare.


Successivamente si applica NIVEA Cellular Anti-Age Crema Giorno Filler di Volume, la crema anti-age che agisce sul ripristino del volume dell'ovale e sull'idratazione. Contiene Isoflavone, che stimola la naturale produzione di Collagene per donare elasticità alla pelle, Acido Ialuronico e un sistema di protezione dai raggi UVA e UVB per proteggere dall'invecchiamento cutaneo. 

Per stendere in modo efficace i due prodotti è utile effettuare massaggi precisi, studiati per compensare l'effetto gravità: applicare i prodotti in modo uniforme con movimenti circolari, stendere poi il prodotto sul viso nella direzione opposta alla gravità, dal basso verso l'alto, e così procedere anche per il collo e il décolleté


Preparati a prenderti cura del tuo viso: 100 donne che scelgono trattamenti anti-età di lusso hanno provato tutta la linea (blind test effettuato a dicembre 2016 da GN Research). Il risultato? l’efficacia volumizzante della linea ha conquistato il 95% di loro! 

Grazie alla gamma NIVEA Cellular Anti-Age Filler di Volume, la bellezza e l’efficacia sono a portata di mano, e di portafoglio. 

Per saperne di più, clicca qui


I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Nivea
© Riproduzione riservata.