In collaborazione con

Novità da Clarisonic, nasce MIA SMART

Credits: Clarisonic

Il dispositivo per la pulizia sonica della pelle si rinnova nell’estetica, introducendo nuove funzionalità

Secondo l’Osservatorio Beauty condotto da L’Oréal su scala europea, le donne italiane hanno con la bellezza un rapporto speciale. Per il 62% prendersi cura di sé è un vero piacere: a spingerle è principalmente il desiderio di restare giovani (lo ha dichiarato il 42%). E nella scelta dei prodotti di bellezza sono guidate dalla curiosità verso il nuovo: 1 donna italiana su 3 ama testare le ultime novità.

Tecnologia, novità e semplicità di utilizzo: 3 caratteristiche che possono essere associate a buon diritto al nuovo Clarisonic MIA SMART. Coccolare il viso con un dispositivo sonico è indubbiamente piacevole, soprattutto se questo è personalizzabile con accessori all'avanguardia per rispondere a tutte le esigenze della pelle.

In secondo luogo, la pulizia del viso è il primo gesto anti age per la pelle. Tuttavia, il nuovo MIA SMART di Clarisonic fa molto di più che detergere: semplicemente cambiando le testine può svolgere un massaggio rassodante per viso, collo e décolleté; un massaggio rinfrescante per il contorno occhi, e un'applicazione professionale del make up.

Credits: Clarisonic

Un dispositivo "smart"

Ultimo ma non meno importante, la novità di MIA SMART di Clarisonic è il fatto che offre 3 modalità di detersione: giornaliera, delicata e Smart. Il dispositivo presenta inoltre la tecnologia "soft start" che aumenta gradualmente la potenza di pulizia a partire dai primi giorni di utilizzo, per permettere alla pelle di abituarsi al meglio. Infine, il dispositivo riconosce automaticamente le testine anti età applicate e svolge il massaggio alla frequenza sonica ideale in modalità Smart.

In più, MIA SMART di Clarisonic si connette con la nuova app per smartphone tramite sincronizzazione Bluetooth, per un’esperienza personalizzata di utilizzo.

Come si è accennato, MIA SMART ha la più ampia gamma di funzioni proposte da Clarisonic, con diverse impostazioni per detergere, tonificare, applicare il make-up e svolgere il nuovo massaggio per il contorno occhi.

Credits: Clarisonic

Le testine di MIA SMART di Clarisonic

Novità

La Testina Daily Radiance, compresa nel kit di MIA SMART, è dotata di un apposito indicatore, che segnala quando è ora di sostituirla.

Nasce la Testina Sonic Awakening Eye Massagger – venduta separatamene – indicata per il contorno occhi: riduce borse, linee di espressione e rughe a zampe di gallina. Grazie a 18.000 micro-massaggi, rinfresca l’aspetto stanco degli occhi in 1 minuto, poiché riduce la temperatura della pelle di 4°.

Testina Daily Radiance di Clarisonic per la pulizia quotidiana del viso

Testina Sonic Awakening Eye Massagger di Clarisonic per massaggiare e rinfrescare il contorno occhi

Foto

Accessori a parte

La Testina Firming Massage opera un vero e proprio massaggio rassodante che migliora visibilmente i segni del tempo su viso, collo e décolleté. Dopo 12 settimane, la pelle appare più soda e i contorni più definiti. Si utilizza in combinazione con il proprio trattamento viso anti età ed è disegnata per scivolare agevolmente sulla pelle ed effettuare 27.000 micro-massaggi tonificanti.

La Testina Sonic Foundation applica il fondotinta in meno di 1 minuto, come se fosse un aerografo. Dona un’alta coprenza, in grado di mascherare perfettamente macchie e imperfezioni. Adatto a prodotti liquidi e in crema, compresi correttori, illuminanti e BB cream.

Testina Firming Massage di Clarisonic per il massaggio rassodante di viso, collo e décolleté.

Testina Sonic Foundation di Clarisonic per l'applicazione del fondotinta 

Foto

Clarisonic, un po’ di “ripasso”

Ma che cos'è la tecnologia sonica, propria di Clarisonic? È un sistema high tech che consente alle setole di oscillare – avanti e indietro – in modo impercettibile e molto veloce (parliamo di 300 oscillazioni al secondo). Si tratta di un movimento diverso dal semplice movimento rotatorio che risulta più delicato ed efficace. Clarisonic è infatti pioniere della pulizia sonica per la pelle.

I dispositivi Clarisonic detergono la pelle 6 volte più a fondo rispetto alla pulizia manuale. È consigliato l’utilizzo con detergenti schiumogeni e non è indicato utilizzare esfolianti in granuli.

Una pelle perfettamente pulita aumenta la sua ricettività a ricevere i trattamenti skincare applicati successivamente e ciò consente di ottenere una pelle levigata e luminosa a discapito di pori dilatati, punti neri e imperfezioni varie.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da L'Oréal.
© Riproduzione riservata.
In collaborazione con