Due è il numero perfetto

  • 12 10 2015

Ti ricordi i vostri primi appuntamenti? Era tutto un rutilare di fiori, telefonate, regalini a sorpresa. Ne è passata di acqua sotto i ponti, potresti pensare… ma il tempo non cancella il piacere che un pensierino, per quanto semplice, riesce a suscitare, e spesso sono le piccole dimostrazioni d’affetto quelle decisive per mantenere salda l’intesa.

La parola d’ordine? Senza dubbio, semplicità: è questo il cuore di cameo, che con le sue Dolcezze Fresche, a ogni cucchiaino ti regala un intenso momento di felicità da vivere in due.

La giornata è stata lunga? Preparare la cena in coppia è rilassante e riaccende la serata, e una volta terminato con piatti e bicchieri, mettete al bando PC, tablet e cellulari e dedicatevi a un bel film o a una maratona della vostra serie TV preferita, da godervi sul divano condividendo un dessert cameo, con la sua perfetta armonia di fragranze, aromi, cremosità e leggerezza.

Se ami sorprenderlo con un pensierino inaspettato, poi, le Dolcezze Fresche sono perfette: infila nella sua borsa un sacchettino con un dessert cameo e un bigliettino affettuoso, la sua pausa avrà tutto un altro sapore.

Vuoi scoprire la filosofia della felicità secondo cameo? Visita il sito Felici di Gusto e scopri tanti modi per rendere unico ogni giorno, con l’irrinunciabile piacere di un dessert che unisce il sapore della tradizione alle tendenze più innovative dell’arte pasticcera, con tutta la comodità di essere sempre a portata di mano nel tuo frigorifero, pronto per regalarti una coccola speciale da condividere con chi ami.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Felici di gusto
© Riproduzione riservata.