make up primavera 2020

La nuova collezione make-up di Catrice: effetti naturali, performanti e sorprendenti

  • 24 02 2020

Per la primavera estate 2020 Catrice propone prodotti che ti rendono più bella, semplificandoti la vita già a partire dal trucco

Con il suo make-up luminoso, la collezione primavera estate 2020 di Catrice è un inno alla freschezza. Tre i macro trend a cui si ispira: naturalezza, performance ed effetti scenici. Ovvero le grandi tendenze del mondo beauty che assecondano i desideri di ogni donna in fatto di trucco.

Chi non sogna un aspetto riposato ma naturale? E chi da un prodotto non cerca una lunghissima durata? Catrice risponde a tutto questo, aggiungendo la componente "effetti sorprendenti", quegli stessi che, una volta truccata, ti fanno dire WOW! 

La collezione comprende prodotti per la base come primer e correttori, ombretti in polvere e liquidi, mascara, eyeliner, lip balm e tanto altro. Tutti all'insegna della versatilità.

I colori degli ombretti spaziano dai rosati agli aranciati, offrendo tonalità naturali che valorizzano ogni incarnato. Grande varietà anche nei finish che vengono proposti in opachi, perlati e metallizzati. Insomma, c'è da divertirsi!

Guarda in anteprima le novità di make-up che ti aspettano da Catrice!

1. Il trend Instant Natural Perfection & Ingredients

È la linea della collezione primaverile di Catrice che offre prodotti in grado di sottolineare i propri punti di forza, con un look naturale.

Correttori dalla coprenza modulabile

Si chiama Instant Awake ed è l'alleato perfetto per ottenere un look fresco e riposato. Ha una texture leggera che può essere stratificata sulle occhiaie o altre zone d'ombra senza creare l'effetto mascherone. Il comodo applicatore in spugna aiuta a sfumare con precisione, per un risultato naturale. Disponibile in tre colori (neutral fair, neutral light e cool beige).

Il siero per idratare il viso

Prima di truccare il viso, la pelle va preparata con una base idratante. Hydro Plumping Siero è il prodotto giusto affinché la sequenza di primer, fondotinta e ciprie "scorrano" meglio. Contiene acido ialuronico all'1,5% e vitamina pro B5: insieme idratano la pelle, apportando una sensazione piacevole di freschezza.

Il primer specifico per il viso che si arrossa

La tua pelle manifesta rossori più o meno permanenti? Oppure si arrossa abbastanza facilmente? Per ritrovare un viso più chiaro, ci vuole un primer di colore verde che agisca come una bacchetta magica. L'illusione è ottica, ma funziona: il verde neutralizza i rossori, restituendo il vero colore della tua carnagione. È il principio del nuovo Prime And Fine Base Viso Effetto Anti-Rossori di Catrice, formulato con olio di canapa dall'azione lenitiva, che quindi assicura un effetto ancora più disarrossante. La consistenza è nello stesso tempo leggera e confortevole.

2. Il trend Strong Performance

Siamo nell'area "grandi risultati" della collezione primaverile di Catrice. In gamma prodotti che resistono a tutte le condizioni climatiche e che si asciugano rapidamente. Il mood è semplificarsi la vita, anche in fatto di bellezza.



Da sinistra, eyeliner Brush Ink Tattoo Eyeliner Waterproof, un campione di precisione. La sua punta super flessibile permette di creare una linea sottile oppure un tratto più marcato. Dura tutto il giorno e si applica con una sola passata.

Il mascara Lashes To Kill Sexy Volume Mascara ha uno scovolino che cattura anche le ciglia più corte, è facile da usare e dona un volume immediato. Il colore nero intenso dona lunghezza e volume con una sola applicazione.

La cipria dalle 5 azioni

Il suo nome è 5 in 1 ed è una cipria altamente performante che assicura 5 azioni: fissa il trucco, opacizza la pelle, protegge dal sole grazie a un fattore SPF 10, è resistente all'acqua e al sudore, è ideale per i ritocchi grazie al suo colore trasparente.

3. Il trend Surprise Effect & Colours & Finishes

È la sezione "fashion" della collezione primavera estate 2020 di Catrice: dedicato a chi nel make-up cerca varietà di stile e colori, per ottenere look sorprendenti.

Palette di ombretti ultra-versatili

Due nuove palette in tonalità fredde e calde. La prima si chiama The Dry Rosé e la seconda The Smart. Nove cialde di ombretti per realizzare look da giorno e da sera, e per dare più profondità allo sguardo. Si tratta di colori che si adattano a tutti i colori di occhi e di carnagione, un must-have imperdibile per la nuova stagione.

Palette PRO per risultati professionali

1 di 2
2 di 2

Con le palette PRO NEXT-GEN di Catrice il trucco occhi si fa più professionale. Perfette per chi ama mescolare colori, giocare con i pigmenti, dosare gli effetti e tutto ciò che libera la fantasia. Sono disponibili in due versioni: Neon Earth dai toni arancioni e color terra e Nudes Palette sui toni rosati. I finish degli ombretti, ultra-pigmentati, spaziano dall’effetto matt a quello shimmer metal. Sfoglia la gallery in alto per ammirarli.

Ombretti liquidi waterproof per velocizzare il make-up degli occhi

A volte truccare gli occhi in un solo gesto è la furbata per prepararsi in un nanosecondo! Con l'ombretto liquido resistente all'acqua di Catrice basta una veloce passata sulle palpebre per vedersi diverse. Il colore rimane uniforme e non si deposita lungo le pieghe dell’occhio. Tre i finish: matt, perlato e metallico. In alto 3 delle 5 tonalità disponibili.

Il balsamo labbra che cambia colore in base al pH delle labbra

Hemp & Mint Glow Balsamo di Catrice contiene mentolo che crea un leggero pizzicore sulle labbra, rimpolpandole. L’olio di canapa, invece, le nutre in profondità. Intensifica il colore naturale, in base al pH della pelle, donando alle labbra un delicato tono rosato. Il sapore alla menta regala invece una piacevole sensazione di fresco.

Effetto labbra volumizzate

Arricchito con mentolo ed estratti di peperoncino, il nuovo balsamo effetto volume estremo di Catrice agisce come un booster donando un effetto volumizzante in pochi secondi. Lascia una sensazione di fresco e un finish luminoso dai toni rosati.

Lo smalto senza microparticelle di plastica

Iconails smalto gel di Catrice è formulato senza microparticelle di plastica. Arricchito con olio di acai dona un finish lucido grazie alla tecnologia GLOSS SEAL’R™. Dura fino a 7 giorni senza Top Coat! Disponibile in 2 colori.

Riproduzione riservata