Pic it easy: basta poco per stare bene

  • 23 10 2015

Sarebbe bello affrontare sempre le piccole emergenze di salute con serenità e senza panico, vero? Peccato che non sempre sappiamo come fare. Da oggi però, al tuo fianco hai un amico pronto a intervenire: è Pic it easy, un progetto di Pic che in pochi, semplici passi ti indicherà come agire immediatamente e in tutta sicurezza in caso di lievi inconvenienti.

Visita il sito piciteasy.it, troverai tanti video semplici e coloratissimi pensati per aiutarti ad affrontare gli inconvenienti che possono capitare nella vita di ogni giorno. Con tono frizzante, ma soprattutto con un linguaggio chiaro, preciso e immediato, Pic it easy ti indicherà ad esempio come medicare una distorsione, un taglio o una scottatura, ma anche come fermare il sangue dal naso, fare una corretta aerosolterapia o un’iniezione intramuscolare.

Ma Pic it easy non ti aiuta solo nelle emergenze, anzi, vuole regalarti tante dritte per stare meglio ogni giorno, semplicemente. Sono le Ricariche Quotidiane di Benessere, consigli dati con il sorriso sulle labbra, tutti da provare, per gustare il benessere che si nasconde anche nei più piccoli e insospettabili gesti quotidiani.

Ti basterà accedere al sito piciteasy.it o alla pagina Facebook del progetto di Pic per trovare nuove Ricariche Quotidiane di Benessere, tutte da leggere, condividere e mettere in pratica. Che tu sia in casa o in ufficio, in città o in vacanza, stare bene è facile con Pic!

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Pic it easy.
© Riproduzione riservata.