Beauty high tech

Più bella con i dispositivi high tech in vendita da QVC scelti dalle beauty editor di DonnaModerna.com

  • 14 10 2019

Massaggiatori per il corpo, trattamenti liftanti per il viso, spazzole di pulizia: questi e altri beauty tool trasformano la tua casa in una SPA. E ti aiutano a migliorare il tuo aspetto

La bellezza corre sempre più sul filo dell’high tech. Espressioni come "beauty device" sono ormai entrate a far parte del lessico comune, anche dei non addetti ai lavori. Tra massaggiatori per il corpo e spazzole di pulizia, l'obiettivo è trasformare la propria casa in una SPA. Sì, perché alla tecnologia si può chiedere, oltre che bellezza, tanto relax e qualche miglioramento estetico (restando sempre realiste).

Lo sanno bene da QVC, il retailer multicanale che, nell'ambito beauty, offre un'ampia selezione di dispositivi tecnologici all'avanguardia, sempre in linea con le tendenze del momento. Tramite la diretta TV (canale 32 digitale terrestre e 475 di Sky), i canali social, il sito www.qvc.itQVC offre un’esperienza di shopping unica, fondata sulla spiegazione puntuale e precisa delle tecnologie al servizio della bellezza (e non solo! Su QVC potete trovare tanti prodotti delle categorie abbigliamento, gioiello, arredo casa, cucina di brand selezionati).

Dietro i dispositivi elettronici di bellezza venduti da QVC ci sono anni di ricerche che sfruttano le leggi della meccanica, della termodinamica e della luce. Ambiti che hanno effetti benefici sulla pelle, soprattutto in termini di anti età e rimodellamento corpo

Focalizzandoci sui massaggi, per esempio, se effettuati tramite "manipoli", sono più efficaci se svolti solo con le mani. È ciò che accade agli inestetismi della cellulite che possono attenuarsi grazie a frizioni e sfregamenti della pelle, potenziati dai dispositivi tecnologici. È importante però comprendere che i beauty device non curano la cellulite, ma riducono solo le tipiche imperfezioni, come pelle a buccia d'arancia, avallamenti cutanei, "buchini" vari e altri segni di tessuti non levigati.

I "massaggi high tech" più innovativi fanno riferimento al metodo ad aspirazione (massaggio vacuum) e a quello a stimolazione elettrica muscolare (EMS). La combinazione delle due azioni migliora il drenaggio dei liquidi, aiutando i tessuti del corpo a recuperare un aspetto più levigato, in particolare, cosce, glutei e addome. È il caso di Smoothee di HoMedics, un massaggiatore per il corpo contro gli inestetismi della cellulite in vendita da QVC.

Massaggiatore corpo per inestetismi cutanei di HoMedics

Massaggiatore corpo per inestetismi cutanei di HoMedics


Oltre alle zone critiche del corpo, i beauty tool elettronici sono studiati anche per migliorare l'aspetto del viso. Si parte dalla pulizia a tecnologia sonica per rimuovere tutte le tracce di make-up, smog e impurità, e si arriva al laser per favorire la crescita dei capelli. Esfoliare, rassodare, liftare e distendere sono solo alcuni degli scopi dei device avanzatissimi. Insomma, dalla testa ai piedi tutte le zone di viso e corpo sono oggetto di innovative coccole high tech. Senza dimenticare il fattore sicurezza. 
Guarda i beauty tool per la cura della persona in vendita su www.qvc.it

1 di 6 -

Sensica Sensifirm, dispositivo contro gli inestetismi cutanei

Combina le tecnologie della radiofrequenza e del massaggio con vibrazione per lavorare sulla bellezza della pelle. L'obiettivo è stimolare la formazione del collagene e migliorare il microcircolo e il drenaggio linfatico.

2 di 6 -

Sensica Sensilift Trattamento tonificante anti-age a radiofrequenza

Agisce su rughe e linee d'espressione della zona intorno agli occhi e alla bocca. Grazie alla tecnologia Dynamic RF unisce il massaggio e la radiofrequenza: in questo modo può penetrare più strati della pelle e agire più in profondità. 

3 di 6 -

Clarisonic Mia Smart Sistema sonico per la pulizia viso

Un beauty tool per detergere la pelle, e nello stesso tempo massaggiare viso e collo. La sua azione rende il viso più luminoso, migliorando la capacità assorbire i principi attivi dei trattamenti skincare.

4 di 6 -

HoMedics Eye Revive Luxe dispositivo occhi

Grazie al massaggio caldo a vibrazione, allevia la stanchezza dal contorno occhi, poiché migliora la microcircolazione. Si può utilizzare da solo o con una crema specifica per l'area perioculare. 

5 di 6 -

Maschera viso trattamento cosmetico a luci LED

Aiuta ad attenuare i segni del tempo.

6 di 6 -

Hairmax Updated LaserBand 41

Dispositivo con 41 laser per promuovere la crescita dei capelli nella comodità della tua casa.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da QVC.
© Riproduzione riservata.