Primo giorno di spiaggia con un bel colorito

Addio viso pallido: 5 buone ragioni per utilizzare la nuova protezione che offre un aspetto uniforme e luminoso anche in città

Le performance dei solari di ultima generazione vanno oltre la semplice protezione e ti offrono un benessere a 360 gradi. L’esempio più indicativo è la BB Cream protettiva, una formula colorata che sta bene a tutte. L’ha ideata NIVEA SUN Viso UV, una linea specifica che abbina protezione e trattamento. Ti stai chiedendo se fa per te? La puoi provare per…

Per sentirti più bella prima di partire. Quando il viso è ancora chiaro e porta magari anche i segni della stanchezza, NIVEA SUN Viso UV BB Cream uniforma l’incarnato e dona il piacevole colorito di chi ha passato un week end all’aria aperta. 

Per un make up naturale ed estivo. La BB Cream protettiva è ideale per un trucco mat e naturale, secondo la moda estiva. In più ti protegge dai raggi UV che - ormai dovremmo saperlo! - sono attivi anche in città.

Per portare i colori dell’estate. Con un colorito “bonne mine” è più facile abbinare abiti e accessori colorati e tipici della stagione: orecchini etnici, foulard fluo, occhiali a specchio…

Per presentarti sicura il primo giorno di spiaggia. Quando arriva il meritato momento, il colorito del tuo viso sarà impeccabile fin dal primo giorno. Il tutto con fattore di protezione 50, ideale per preservare la giovinezza della pelle.

Per proseguire l’effetto abbronzatura al ritorno. Non hai finito il tubetto? Tutti i prodotti della linea NIVEA SUN UV Viso hanno una texture leggerissima che puoi usare tutti i giorni. La versione BB Cream uniforma il colorito e ti permette di sfoggiare più a lungo un’abbronzatura invidiabile.

 Scopri di più sulla BB Cream e sui prodotti protezione e trattamento su nivea.it