Il potere dell’olio conferma risultati colore incredibili. Giudici insindacabili: le donne che lo hanno provato con i consigli di Vittorio Masciarelli, Fashion & Beauty Consultant

I presupposti promettevano bene: una tecnologia di ultima generazione che permette di ottenere un colore luminoso, capelli morbidissimi e perfetta copertura dei capelli bianchi senza ammoniaca.

Olia, la prima colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall’olio*, è stata messa alla prova da 12 donne diverse per età e per esigenze. Con loro, il Beauty Consultant Vittorio Masciarelli, che ha consigliato la nuance ideale per ciascuna di loro!

Elena vuole illuminare il colore naturale e coprire tutti i capelli bianchi. Nicole desidera uniformare radici e lunghezze, rovinate da una schiaritura. Barbara pensa a un colore per farsi notare con eleganza… Tutte, ovviamente, sono attente alla salute del capello e ricercano una colorazione che doni un colore luminoso. Per questo hanno provato Olia di Garnier.

Vittorio mostra alle partecipanti come è facile utilizzare Olia perché nella confezione c’è proprio tutto quello che occorre: i guanti, l’applicatore con il beccuccio erogatore e poi il balsamo post colorazione riutilizzabile per più applicazioni, per mantenere i capelli soffici e luminosi a lungo. Dettaglio non trascurabile: l’applicazione è molto gradevole perché la formula non cola e sprigiona un profumo piacevolissimo perché senza ammoniaca.

La conferma è immediata: ogni donna davanti al nuovo colore sorride allo specchio, poi la mano passa tra i capelli con un po’ di apprensione. E scatta un nuovo sorriso, sentendo la morbidezza dei capelli. “Bellissimi, non li taglio più”, esclama Silvia.

Olia ha una formula innovativa che diffonde il colore in profondità e, oltre a regalarti un colore riflessato e luminoso, per le donne Olia migliora la qualità visibile del capello uso dopo uso***.

Ma come si fa a ottenere risultati così a casa? Giriamo la domanda a Vittorio: “Ottenere un risultato perfetto, non solo è possibile, ma è anche facile se segui questi pochi consigli:
Per prima cosa, è importante definire se sei naturale o già colorata.
– Se sei naturale puoi schiarire fino a 2 toni o scurire quanto vuoi. Mi raccomando di applicare il prodotto omogeneamente dalle radici alle punte, rispettando poi il tempo di posa.
– Se sei già colorata, puoi scegliere un colore vicino a quello di partenza o scurire quanto vuoi. Quando applichi il colore, è importante insistere sulle radici, nell’area della ricrescita, per poi allungare il colore sulle punte gli ultimi 10 minuti del tempo di posa previsto.”

La cosa straordinaria è che chiunque può trovare la nuance perfetta di Olia con i consigli personalizzati di Vittorio. Basta guardare il video interattivo o entrare in chat sempre sul sito www.olia.it. Noi l’abbiamo provato: ve lo raccomandiamo!

*nel mercato della grande distribuzione
**Test strumentali
***Test di autovalutazione – Call Back, Francia & UK dal 2/9/2013 al 2/10/2013, 163 donne

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Garnier Olia
© Riproduzione riservata.