Di idee fashion se ne trovano molte. La sorpresa è scoprire un’intera collezione che propone soluzioni belle da vedere e realmente portabili. L’esperienza di una professionista della moda come Carla Ferroni, il suo sguardo “al femminile” fanno sì che con un tocco ogni guardaroba si arricchisca di personalità e carattere. Ora anche online su carlaferronishop.it

 

Ogni anno con l’arrivo della nuova stagione viene voglia di regalarsi qualcosa di nuovo. L’offerta è così ampia che scegliere non è sempre facile: si cercano certezze, mentre il rischio è di affidarsi a mode effimere col risultato opposto: disorientarsi. Ma la soluzione c’è! Per esempio scegliendo lo stile di una donna come Carla Ferroni, sinonimo di collezioni vibranti e piene di energia, capaci di colorare ogni giornata. Il suo segreto? Lo sguardo concentrato sulle donne, con le quali condivide ritmi, ambizioni e l’esigenza di scoprirsi sempre speciali. Il successo nasce dalla scelta di fantasie originali, stampe floreali e grafiche retrò, cromie intense e soprattutto linee e volumi che rispettano la naturale femminilità.


La collezione primavera-estate 2016 è ispirata da una girandola di corallo, blu cobalto, rosso fuoco, ma anche tanto bianco, romantico e puro. Immancabile il denim, di gran moda i tessuti operati protagonisti di giacchini chic e spolverini a fiori da indossare in semplicità, col classico cinque-tasche. Le fantasie black&white interpretano uno stile inossidabile, elegante e all’avanguardia.

Carla Ferroni è sinonimo di uno stile capace di reinventarsi ad ogni stagione eppure sempre fedele a se stesso, ricercato nei particolari che fanno la differenza: bottoncini, cuciture evidenti, inserti in pizzo, spacchetti, strass e piccole borchie per trasformare anche il capo più semplice in un modello che non passa inosservato.

Su carlaferronishop.it è possibile lo shopping online, per acquistare con un semplice click. Inoltre Carla Ferroni è anche molto social! Su carlaferroni.it la collezione, i video, le novità, le informazioni sui punti vendita, il blog e la pagina facebook, per rimanere sempre connessi! 

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Carla Ferroni
© Riproduzione riservata.