Quattro nonne per un selfie

  • 06 12 2016

Le merendine Kinder non hanno più segreti per loro. Dopo un viaggio alla volta della Basilicata e la scoperta del Forno di Balvano, ecco cosa ne pensano le nostre quattro nonne.


Non solo i giovani hanno dimestichezza con la tecnologia. Daniela, Nilde, Nora e Paola – le nonne che abbiamo coinvolto nell'avventura alla scoperta dei segreti delle merendine Kinder – amano la tradizione ma non rinunciano a rimanere al passo con le novità dei nostri giorni. Infatti, appena arrivate al Forno di Balvano, in Basilicata, e indossati camici e cuffiette d'ordinanza, non hanno resistito a celebrare il momento con un selfie. Più moderne di così!

Ma l'allegria del momento non ha distolto le nostre quattro eroine dalla loro missione: scoprire tutti i segreti della linea di produzione delle merendine Kinder, dalla scelta degli ingredienti al confezionamento. E l'indagine è stata rigorosa, perché le nostre nonne sulla qualità non transigono: come tutti noi, vogliono essere certe di garantire ai propri nipoti alimenti buoni e pensati per loro.

Dopo aver toccato con mano la consistenza e l'elasticità dell'impasto e aver rivolto tante domande è stato il momento delle conclusioni: quale saranno le impressioni delle visitatrici? E i loro consigli? Scopriamolo insieme su www.kinderacolazione.it e in questo video.

Riproduzione riservata