Regala un caldo abbraccio

  • 17 10 2016

A Natale metti sotto l'albero un prezioso maglione per chi ami, ma anche il segreto per mantenerlo sempre perfetto come il primo giorno. Con Perlana puoi vincere un capo personalizzato secondo i tuoi gusti, o quelli della persona a cui vuoi donarlo.

È la festa preferita dai bambini, ma – confessa – con l'arrivo dei primi freddi cominci ad aspettarlo anche tu. Parliamo ovviamente del Natale, la festa per eccellenza da condividere con chi ami. Una festa da vivere con tutti i sensi, assaporando la dolcezza del panettone, ammirando il rosso delle decorazioni, ascoltando il silenzio della notte, godendoti il profumo della tua tisana alle spezie... e lasciandoti coccolare dalla morbidezza di un prezioso e caldo maglione da indossare nelle occasioni più importanti, ma anche da regalare a una persona speciale.

Sì, perché se un regalo parla di noi, donare un capo avvolgente e realizzato con un tessuto pregiato come la lana è un gesto d'amore, un modo di prenderci cura dei nostri cari. E perché mantenga sempre la sua morbidezza, Natale dopo Natale, oltre al maglione, regala un segreto:Perlana, il detersivo dalla formula esclusiva che da quarant'anni si prende cura dei capi più preziosi. La nuova gamma Perlana Cura 3D è efficace sui tessuti delicati – non solo lana, ma anche seta, cachemire, cotone e viscosa – e lavaggio dopo lavaggio mantiene i tessuti soffici, dona volume, evita la formazione di pallini e mantiene l'elasticità delle fibre e la forma originale dei capi.

Per festeggiare il suo anniversario, Perlana ti offre la possibilità di vincere il tuo maglione di Natale, personalizzato secondo i tuoi gusti... o quelli della persona a cui vuoi donarlo. Dal 3 ottobre al 9 dicembre, collegati al sito https://perlanaperte.donnad.it/, registrati, crea il tuo maglionescegliendo il colore, i decori e la taglia e, se vuoi, condividilo su Facebook: scoprirai subito se hai vinto e potrai decidere se e a chi regalare il maglione. E se non hai vinto, potrai comunque partecipare all'estrazione finale di una fornitura di prodotti Perlana per un anno.

Un regalo fatto con il cuore vale molto di più: scegli chi si prende cura di te e dei tuoi... cari! Per sapere tutto su Perlana visita il sito www.perlana.it.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Perlana.
© Riproduzione riservata.