Pronta per rivedere un’amica dopo tanto tempo?

Le rimpatriate sono l’occasione per guardarsi meglio e decidere che è il momento di fare qualcosa in più per la pelle

Durante la giornata passi molto tempo a pensare alla tua immagine oppure, come Bianca, rincorri i mille impegni provando a risparmiare tempo prezioso anche su due ruote? La vita vera è così, ti guardi allo specchio solo per un veloce ritocco, una pettinata al volo.

Poi un giorno qualcuno organizza un ritrovo tra vecchi compagni di scuola. Insieme alla felicità di rivedere le amiche, sorge anche qualche pensiero: come mi troveranno? Improvvisamente vorresti fare qualcosa per la tua pelle, confessi a te stessa che vorresti essere bellissima…

E in effetti una delle amiche è bellissima e tutte se ne accorgono “Lia, cosa hai fatto?” È come se avesse avuto una sferzata di giovinezza. Lia racconta che ha provato un sito gratuito che ti fa un’analisi della pelle e ti dice qual è il trattamento più adatto.

Così la crema che applichi ogni giorno agisce a colpo sicuro e i miglioramenti si vedono in poche settimane. Bianca prova subito: basta caricare un selfie, possibilmente senza trucco e con i capelli raccolti, e rispondere a poche domande. In un attimo il sito ti dice l’età della tua pelle e qual è la crema più adatta per le tue esigenze.

Per esempio, se anche tu come Bianca sei sempre di corsa ma esigente nei risultati puoi provare Regenerist Crema Intensiva Anti Età 3 Zone. I suoi punti forti? Nuovo estratto di Semi di Carruba, Acido Ialuronico, VItamina E, che sanno come ridurre le tre dimensioni delle rughe: profondità, larghezza, lunghezza.

Prima di scegliere fai la tua analisi gratuita su skinadvisor.olaz.it


E ora scopri come si preparano Bianca e le sue amiche!

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Olaz.
© Riproduzione riservata.