Dallo storico brand piemontese, un'innovativa proposta che coniuga la qualità superiore del caffè con l'attenzione all'ambiente. E per un Natale all'insegna di gusto, sostenibilità e stile, c'è la speciale lattina portacapsule.

I colori di Caffè Vergnano sono le tinte settembrine dei colli torinesi ai cui piedi, nel 1882, Domenico Vergnano avviò una piccola drogheria. Ai variopinti riflessi delle colline si accostarono il nero del caffè pregiato tostato secondo il metodo tradizionale e il verde “green” della sostenibilità ambientale dei nostri giorni.

Per questo Natale, Caffè Vergnano1882 ha aggiunto un nuovo colore, il rosso, per celebrare il traguardo dell'apertura del centesimo Coffee Shop 1882: da Nizza a San Paolo, da New York allo store numero 100 inaugurato a settembre a Singapore, si festeggerà gustando l'aroma dei  selezionatissimi chicchi in una tazzina rossa proposta in edizione limitata.

Ma non è la sola novità: sensibile tanto al palato quanto all'ambiente, Caffè Vergnano1882 rivoluziona il mondo del caffè con Èspresso1882, la prima linea di capsule compostabili e compatibili con le macchine per la casa Nespresso e con le macchine Èspresso1882 TRÈ. Le capsule, smaltibili nel bidone dell’umido senza bisogno di separare l’involucro dal caffè, preservano intatto l’aroma delle miscele Caffè Vergnano e garantiscono una resa eccellente in tazza coniugando la qualità del Made in Italy con la sostenibilità ambientale. Anche il packaging, inoltre, è stato rinnovato in ottica ecologica: ogni componente è smaltibile nella raccolta differenziata di carta e plastica.

Per racchiudere tutti i colori della sua storia in occasione del Natale, Caffè Vergnano ha regalato una nuova veste grafica alla lattina 100% arabica da 250 grammi e ha creato l'innovativo astuccio portacapsule Èspresso1882: per la tua pausa caffè hai tutto a portata di mano, per un piacere da condividere con chi ami anche sotto l'albero.

Scopri di più su www.caffevergnano.com.

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata