In collaborazione con

Sai veramente quanto vali?

Molte donne non sanno ancora che possono arrivare ovunque. Perché noi donne valiamo. Al nostro fianco c'è L'Oréal Paris che si impegna per l'universo femminile, a partire dalla bellezza intesa come affermazione di se stessa e del proprio modo di essere

Ci sono donne che ad oggi non sono ancora consapevoli delle proprie potenzialità, ma nel mondo chi c'è a ricordare questo valore con forza e determinazione? Da più di 40 anni c'è L'Oréal Paris con il suo "Perché tu vali".

Dietro il claim di una pubblicità c’è un mondo ricco di importanti valori, da una delle aziende da sempre in prima linea sul fronte dell'empowerment femminile. La firma "Perché tu vali", vuole sostenere l'autostima di tutte le donne, perché non esiste un modello unico di bellezza. Ognuna di noi è bella a suo modo.

Come sottolinea Jane Fonda, ambasciatrice L'Oréal Paris che quest’anno ha festeggiato i suoi bellissimi 80 anni: "Le ragazze giovani devono imparare a volersi bene, a prendersi cura del proprio aspetto, ma non dimenticarsi mai della stima e fiducia in sé".

I Laboratori L’Oréal Paris sviluppano i trattamenti per il viso, la bellezza dei capelli e prodotti make-up che aiutano le donne di ogni età a essere consapevoli della propria bellezza e più sicure di sé, così da esprimere la propria personalità e la propria forza.

L'impegno dell’azienda va oltre con un messaggio semplice e forte al tempo stesso. Non lasciamo che la società metta dei limiti alla nostra vita, perché tutte noi valiamo.

Per dare un ulteriore segno nella vita concreta delle donne, L'Oréal Paris sostiene la Fondazione Umberto Veronesi per il finanziamento di borse di ricerca a medici e ricercatrici che si occupano di tumori al seno.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da L'Oréal.
© Riproduzione riservata.
In collaborazione con