Salute e Bellezza: arriva il metodo integrato Intestino-Pelle

  • 18 04 2016

Acqua minerale naturale di origine termale e dermocosmesi insieme: un nuovo modo per aiutare fegato e intestino a funzionare bene e svolgere un’azione specifica per una pelle più sana, visibile anche all’esterno.

Sfrutta i benefici della SPA Therapy
Conosciute da millenni, le benefiche proprietà curative delle terapie con acque termali sono molto note e applicate anche nel campo della dermocosmesi. Quando l’obiettivo è avere una pelle più sana è d’obbligo partire dall’interno, idratando e depurando l’organismo, e sostenendo i più importanti organi emuntori come fegato, intestino e reni, che hanno il compito di espellere le tossine.

Un organismo ben depurato e in grado di eliminare regolarmente scorie e tossine, infatti, aiuta a stimolare la microcircolazione e il rinnovamento cellulare anche a livello cutaneo. E il risultato è evidente. La pelle, se ben idratata e depurata dall’interno, appare più distesa, compatta e luminosa, ed è anche in grado di assorbire al meglio i principi attivi, sfruttando pienamente gli effetti positivi dei trattamenti dermocosmetici.

Acqua minerale di origine termale, sai perché fa bene?
Vero toccasana per il benessere di tutto il corpo, agisce in modo diverso a seconda della sua composizione. Se lo scopo è depurare fegato e intestino e agire sullo stato di salute della pelle, opta per un’acqua termale dall’azione riequilibratrice come quelle ricche di solfati e magnesio (e con poco sodio). Il motivo è semplice. Sono acque in grado di esercitare effetti diuretici e depurativi, svolgono un’azione benefica sul fegato perché riducono la viscosità della bile, stimolano l’intestino e facilitano il processo di evacuazione.

L’acqua Essenziale per fegato e intestino
Si chiama Fonte Essenziale, arriva dalle terme di Boario ed è un’acqua minerale naturale di origine termale povera di Sodio, ricca di Solfati e Magnesio. È particolarmente indicata come valido aiuto per svolgere un’azione depurativa nei confronti del fegato, stimolare l’intestino e facilitare così una corretta evacuazione. Sulla base di studi clinici il Ministero della Salute ha riconosciuto le proprietà di Fonte Essenziale in due appositi decreti. In uno di essi si attesta che “per una buona efficacia del prodotto si consiglia di berne due bicchieri al giorno (pari a circa 400 mL), a temperatura ambiente, preferibilmente la mattina a digiuno prima di colazione”.

 


PER TE IL METODO INTESTINO-PELLE IN ESCLUSIVA IN FARMACIA
Con l’acquisto di 1 CONFEZIONE di Fonte Essenziale di 6 bottiglie da 400mL
-20% su un’esclusiva linea di cosmetici Difa Cooper
Scopri le farmacie aderenti su fonteessenziale.it o chiamando il servizio clienti 800-013984


Riproduzione riservata