Sponsorizzato da

La «rondine» è la più affidabile

5/5

San Benedetto e l’attenzione per mamme e bambini: anche così si diventa leader del beverage analcolico in Italia. Ecco quattro linee dedicate ai giovanissimi consumatori

Una delle parole chiave del nostro tempo è «reputazione». E nelle aziende è particolarmente alta quando viene dedicata la stessa attenzione a tutto il pubblico di riferimento, grandi o piccini che siano.

Assume grande valore quando è certificata da un ente prestigioso, come il Reputation Institute. Ogni anno, l’istituto redige un Reputation Study, classifica sulla misurazione e sulla gestione della reputazione delle grandi aziende. Nel 2018 e per il terzo anno consecutivo San Benedetto si è affermata come l’azienda con la più alta reputazione nel settore delle bevande analcoliche in Italia, collocandosi in «fascia forte» con 75,3 punti e segnando una crescita rispetto all’anno precedente.

Il risultato si basa non solo sull’immagine, ormai radicata nello scenario commerciale come una delle più solide, ma anche sull’attenzione che San Benedetto mette nell’innovazione di prodotto, a tutti i livelli. Un’innovazione che parte da lontano e unisce in un unico abbraccio tutti gli affezionati della “Rondine”. Mamme tranquille e bimbi felici: è la sintesi perfetta del rapporto di fiducia che si può instaurare tra una famiglia e un’azienda. È così che può nascere una linea di prodotti che fa felici tutti, per esempio mamme e bambini. È il caso della Linea Baby, costituita da Baby Bottle (acqua minerale), Baby Thè, Baby Camomilla BIO e Baby Juicy BIO. Tutti confezionati in bottigliette da 25 cl dotate del tappo Pull&Push, brevettato in modo che i «baby» che la gustano evitino anche di sporcarsi. Un’idea all’insegna del “senza”: senza conservanti, coloranti e glutine oltre che imbottigliata in ambiente protetto. Le sane abitudini si prendono fin da piccoli e in questa linea si sposano perfettamente sicurezza e bontà.

Vinci sempre con San Benedetto e i Teen Titans Go!

Mamme tranquille e bimbi felici: è il claim della linea Baby e riassume anche il senso del concorso promosso da San Benedetto e ispirato alla fortunata serie dei Teen Titans GO! I protagonisti del celebre cartone animato, che approda a grande richiesta nei cinema italiani il 6 settembre 2018 con Teen Titans GO! Il Film, fanno capolino sulle bottigliette. Un format divertente che porta gli idoli dei più piccoli nella vita di tutti i giorni. E così, Stella Rubia, Cyborg, Beastie Boy (BB) e Corvina emozionano i baby in maniera assolutamente inedita: quelli che sono veri e propri idoli del piccolo schermo non sono mai stati così vicini. Il concorso, inoltre, rappresenta un’opportunità di gioco che mescola il divertimento dei più piccoli alla sicurezza che una linea come quella Baby infonde alle mamme, che dal canto loro sono felici nel vedere i propri figli idratarsi e dissetarsi giocando.

Durante il periodo del concorso il retro di ogni etichetta delle bottigliette di San Benedetto Baby che partecipano all'attività riporterà un codice univoco da utilizzare per giocare sul sito dedicato o via SMS, e ricevere - in ogni caso - un gadget digitale e provare a vincere i premi in palio. Maggiore è il numero dei codici giocati, maggiore sarà il valore dei premi Instant Win (prodotti del merchandising ufficiale Teen Titans Go! e console Nintendo Switch). In palio anche il Super premio Finale: un viaggio a Los Angeles per 4 persone con visita al parco Six Flags Magic Mountain.


Scopri la linea San Benedetto Baby

  • 1 8

    San Benedetto acqua minerale naturale Baby Bottle

  • 2 8

    San Benedetto Camomilla BIO gusto mandarancio

  • 3 8

    San Benedetto Camomilla BIO gusto fragola

  • 4 8

    San Benedetto Thè deteinato gusto pesca

  • 5 8

    San Benedetto Thè deteinato gusto limone

  • 6 8

    San Benedetto Juicy BIO con camomilla gusto pesca

  • 7 8

    San Benedetto Juicy BIO con camomilla gusto pera

  • 8 8

    San Benedetto Juicy BIO con camomilla gusto mela

In linea con la salute

La gamma BIO, con cui San Benedetto garantisce rispetto della natura e scelta accurata degli ingredienti, offre diversi gusti: Baby Juicy è, infatti, disponibile alla mela, alla pera e alla pesca, mentre Baby Camomilla si trova sia alla fragola sia al mandarancio. Baby Bottle è realizzata con l’acqua minerale «Antica fonte della salute», proveniente da una fonte protetta dalla natura da oltre 5 mila anni; un’acqua minerale con una bassissima presenza di Nitrati (meno dello 0,00001%) e che può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Infine, il Baby Thè deteinato, nei gusti pesca e limone, arricchito con fruttosio e zucchero di canna.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da San Benedetto Baby.
© Riproduzione riservata.
Stampa