Sponsorizzato da

Se li ami, tienili sempre con te

Quante foto scatti ogni giorno? Da oggi puoi averle sempre con te grazie alle nuove stampanti HP: dal design compatto e innovativo, semplici e divertenti da usare, sono le compagne ideali per non perdere nemmeno un istante vissuto con chi ami.

Catturare ogni istante di gioia vissuto con chi ami: oggi è possibile grazie al tuo smartphone. Dalle vacanze al primo giorno di scuola, fino alla festa di compleanno con gli amici, tutto è documentato in decine di scatti. Ma c'è un rovescio della medaglia: le foto dei tuoi momenti migliori possono accumularsi nella memoria del device finendo nel dimenticatoio o – ancora peggio – rischiano di sparire per sempre, cancellate per errore o per un malfunzionamento.

La soluzione? Ci ha pensato HP con le sue nuove stampanti fotografiche che ti permettono di trasformare i momenti speciali vissuti in famiglia e con gli amici in foto spettacolari, stampandole direttamente dal tuo smartphone in pochi istanti.

Foto

Semplice, immediato e divertente: sono queste le parole d'ordine di Sprocket, la stampante fotografica HP talmente leggera e compatta – oltre che stilosa, nei due modelli bianco e oro rosa e nero con finiture argento – che puoi portarla sempre con te in borsa o addirittura in tasca. L'uso è assolutamente intuitivo e stampare le foto è semplice come postarle sui social network. Grazie alla connettività Bluetooth, infatti, puoi utilizzare HP Sprocket insieme al tuo smartphone o al tablet per stampare e condividere foto adesive in formato 5 x 7,6 cm ovunque tu sia.

Ma non è tutto: la app HP Sprocket gratuita per iOS e Android ti permette di personalizzare le foto presenti sui dispositivi o sui tuoi social network aggiungendo effetti, filtri, colori, sticker e tutto quello che ti suggerisce la tua fantasia. E i risultati sono sempre magnifici perché con l'innovativa carta fotografica, che utilizza la tecnologia ZINK, non servono cartucce e inchiostri. 

Foto

E per una stampa di qualità a casa, ci sono i modelli della gamma HP Envy Photo All-in-One, tre nuove stampanti fotografiche che ti permettono di fissare i momenti più belli vissuti in famiglia stampandoli da social media, servizi cloud e dalla tua galleria fotografica ad un costo davvero contenuto.

Una stampante semplice e divertente da utilizzare è un jolly in casa, perché non ti aiuta soltanto a rivivere le esperienze più belle, ma reinventa i momenti trascorsi insieme: con immagini di qualità stampate senza bordi puoi realizzare anche biglietti d'auguri, inviti, gallerie a tema e materiali per la scuola, per imparare stimolando la fantasia e la creatività.

Puoi realizzare tutto ciò che desideri – un album da sfogliare insieme, un quadro o una composizione per decorare il frigorifero – perché la stampante non richiede complesse configurazioni: il touchscreen è intuitivo e con l’app HP Smart e la tecnologia Bluetooth® SMART per una rapida configurazione Wi-Fi, connetti in meno di un minuto la stampante alla rete domestica e, oltre a stampare le tue foto preferite, hai i vantaggi di una printer multifunzione, cioè puoi eseguire copie, scansioni, inviare fax e condividere contenuti via e-mail o sul cloud.

Foto

Sempre in tema di semplicità, poi, è possibile ordinare le cartucce di ricambio direttamente tramite l'app o aderire al nuovo servizio in abbonamento HP Instant Ink che ti permette di ricevere direttamente a casa tua le cartucce d’inchiostro prima che si esauriscano. Sarai stupita dalla vivacità dei colori ottenuta grazie all'ottimizzazione delle ombre e dei contrasti e dal nuovissimo nero HP 303 che migliora la definizione e assicura la migliore qualità possibile del testo sulla carta normale.

Con le nuove stampanti fotografiche HP fissi i tuoi ricordi e sei sempre vicino alle persone che ami. Scoprile su www.hp.com/it

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da HP.
© Riproduzione riservata.
Sponsorizzato da