Il segreto della felicità? Scoprilo con cameo

  • 02 10 2015

Se fosse un colore sarebbe l'azzurro del cielo, se fosse un suono sarebbe una risata, se fosse un profumo sarebbe quello di un dolce appena sfornato: la felicità secondo cameo è fatta di piccoli momenti da vivere e gustare con semplicità. Qualche minuto da passare con il tuo bimbo facendo merenda insieme, una corsa al mattino presto, immersa nei tuoi pensieri, una tazza di caffè e due chiacchiere con la tua migliore amica, l'abbraccio di chi ami, un dessert da condividere.

Basta poco per vivere ogni giorno momenti unici: sapresti raccontarci i tuoi con uno scatto o una frase? Allora armati di smartphone, immortala i tuoi piccoli momenti di felicità quotidiana e condividili con l'hashtag #felicidigusto: contribuirai a comporre il nostro Wall della Felicità, un muro virtuale dedicato a chi ama cogliere l'attimo e godersi le piccole gioie. Ogni giorno potrai votare i contributi più originali e vincere un buono valido per l'acquisto di prodotti freschi cameo. Per i contributi più votati, in palio cinque momenti di felicità speciale: una fuga fuori città, la possibilità di vivere un'avventura indimenticabile, una cena in un ristorante stellato, un trattamento benessere e un voucher per partecipare a un evento.

Momenti speciali come quelli racchiusi nelle Dolcezze Fresche, deliziosi dessert che racchiudono la filosofia della felicità secondo cameo: un incontro di tradizione e modernità che partendo dagli ingredienti più genuini ti regala un'armonia di sapori e fragranze tutte da gustare e da condividere ogni giorno con chi ti sta vicino.


Registrati subito sul sito www.dolcezzefresche.it e raccontaci la felicità secondo te: comporremo il wall più gustoso del web!

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Felici di gusto.
© Riproduzione riservata.