Serie TV, relax e gossip: gli ingredienti perfetti per una serata in casa tra amiche

Tutto ciò che ti occorre per una perfetta serata coccole e relax tutta al femminile

Dopo una lunga giornata in ufficio o sui libri, cosa c’è di più bello che invitare le amiche per una serata di relax, chiacchiere, cose buone da mangiare e le amate serie TV?

Se non hai voglia di uscire ma hai desiderio di qualche ora speciale con chi ti fa stare bene, la casa diventa il luogo perfetto per coccolarvi.

Perché la serata sia davvero al top, non puoi dimenticare i must have del relax tra amiche. Prima di tutto, gli snack.

Golosità cremose

Un grande classico delle serate divano & TV è sgranocchiare junk food come patatine e salatini o mangiare dolci senza tregua. Il comfort food, infatti, è parte integrante di una serata senza pensieri, salvo poi… sentirsi in colpa per i peccati di gola!

In realtà, è possibile godersi anche questo aspetto puntando su cibi golosissimi.

Il gelato mangiato direttamente dalle vaschette con tanti cucchiaini, sedute sul divano, tra una risata e una chiacchiera, è la ciliegina sulla torta in una serata con le amiche.

Puoi concederti questa golosità sempre più spesso se scegli prodotti sani, magari privi di quegli ingredienti che tendono ad appesantire come, per esempio, il lattosio.

Punta, quindi, su un gelato healthy vegetale e senza lattosio, che sappia mantenere la cremosità che dà il twist alla serata, da gustare sempre direttamente dalla vaschetta. E che saprà accontentare anche le amiche a dieta o intolleranti al lattosio.

Sammontana ha pensato a un’intera linea di gelato senza lattosio, che però sa di...gelato! Infatti, grazie al latte di mandorla cremoso e dolce, questo gelato 100% vegetale accontenterà qualsiasi desiderio di dolcezza.

La linea Amando, senza latte e senza glutine, comprende le classiche vaschette da condividere in compagnia ma anche gli stecchi alla frutta e persino golosissimi coni e biscotti, anche questi completamente privi di glutine.

Puoi accompagnare tutto offrendo colorate ciotoline di frutta fresca di stagione tagliata a pezzetti: fragole, pesche al limone, ciliegie dolcissime, mango a fette…
Non hai che l’imbarazzo della scelta!

Gli snack e i drink che ti fanno più bella e felice

Gelato senza latte, frutta fresca e anche snack golosi ma sani. Qualche idea? Hummus di ceci da spalmare su pane ai cereali tostato, salsa guacamole con chips cotte al forno, grissini alla curcuma, avocado toast, bagel, piccole poke bowl e panini neri con salmone.

Un’esplosione di colori in un tripudio di bontà che farà anche più bella la pelle. Da accompagnare con bevande altrettanto golose e adatte al mood della serata.
Puoi concederti una birra o un bicchiere di vino con le amiche. Ma meglio evitare i superalcolici e, comunque, lasciare a disposizione
acque aromatizzate rinfrescanti e belle da vedere (alla fragola e menta o con fettine di cetriolo), centrifugati di frutta e verdura, spremute freschissime.

E perché non un milkshake a mezzanotte? Preparalo con gelato fatto con latte di mandorla e tanto ghiaccio!

Un angolo beauty speciale

In una serata di serie TV, golosità e gossip, non può mancare il momento bellezza. Di grande tendenza, le maschere beauty: sono moltissime (una per ogni tipo di pelle) colorate, efficaci e divertenti da fare insieme. E durante il tempo di posa, via libera ai selfie, rigorosamente con le facce più buffe che riuscite a fare!

Oppure perché non concedervi un pediluvio insieme? Ovviamente, con applicazione di smalti un po’ pazzi e glitterati.

Fai trovare alle tue compagne di follie serali fasce per capelli, mollettoni e candele profumate. Come in una SPA.

Le vostre serie TV preferite

Ormai scegliere tra le innumerevoli serie TV è diventata quasi un’impresa. Thriller e polizieschi, commedie o drama, horror…qualsiasi cosa cerchi, è a portata di click!

Puntate invece su una maratona vera e propria: scegliete insieme una nuova serie, che nessuna abbia mai guardato, e godetevi tutte le stagioni in un’abbuffata di puntate. Una maratona di risate, emozioni o suspence, interrotta soltanto dal gossip! E da cucchiaiate di sano e cremoso gelato.

Scommettiamo che il mattino dopo sarete tutte più felici e più belle?

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Sammontana
© Riproduzione riservata.