Silhouette perfetta in un minuto

In un mondo che riduce al minimo il tempo per se stesse, cure e bellezza hanno bisogno di alleati. Golden Lady è quello giusto per la silhouette

Dici silhouette e pensi ad una linea femminile slanciata, elegante e sensuale. Pensi, insomma, alla bellezza.

Poco tempo per se stesse

Strette tra gli impegni di lavoro e di famiglia, incalzate da una società che chiede sempre di più, le donne oggi hanno sempre meno tempo per se stesse. Le risorse per la cura del proprio corpo, per la bellezza e il relativo benessere chiedono quindi di essere impegnate nel modo più efficace possibile.

Le donne di oggi vogliono praticità, comfort e libertà. E, di rimando, prodotti e soluzioni innovative, che le aiutino a sentirsi belle e comode senza sforzi eccessivi.

My Secret Silhouette: il perfezionatore

Golden Lady è il giusto alleato di bellezza perché offre alle donne una soluzione per ogni necessità. Tra i tantissimi prodotti che il brand offre possiamo trovare anche un collant che è un vero perfezionatore della silhouette. È il My Secret Silhouette, collant velato 30 denari che, in un minuto, dona alle gambe un aspetto slanciato e affusolato.

My Secret Silhouette appartiene alla linea dei collant senza cuciture, che Golden Lady ha creato nel 2014 ascoltando i desideri delle donne sul collant ideale: un compagno di viaggio comodo, ma seduttivo. L’innovativa tecnologia sviluppata dall’azienda è andata loro incontro con un prodotto privo di inestetismi, resistente e perfetto per essere indossato tutto il giorno e anche sotto gli abiti più aderenti.

My Secret Silhouette perfeziona la figura grazie ad un cinturino alto extracomfort e contenitivo sul ventre, ad una culotte leggermente modellante ed ad una texture che al tatto esprime tutta la leggerezza richiesta da un collant capace di sedurre.

Una Silhouette adatta ai tempi

Con questi presupposti, My Secret Silhouette valorizza le gambe nel modo migliore, esaltando ogni tipo di outfit che si voglia indossare.

La bellezza passa dalle gambe

Non è un caso che parlando di “calze” si parli di Golden Lady. Da oltre cinquant’anni, infatti, l’azienda lavora nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che accompagnano le donne in ogni loro passo quotidiano, con l’obiettivo di renderle più belle e più sicure di sé.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Golden Lady.
© Riproduzione riservata.