Smart home: come tu mi vuoi

Una casa, un termostato digitale intelligente, uno smartphone e una connessione wireless: come la tua casa riesce ad anticipare i tuoi desideri. Non è magia, è la tecnologia di Bosch.

Piccola o grande che sia, la casa è un rifugio dove deporre le armi, smettere di correre come una gazzella o un leone, e vivere in totale relax. È un universo di piccole cose che hai pianificato e ordinato con amore e intelligenza per farti star bene e darti sollievo. Lo scrigno per custodire le chiavi dell'auto all'ingresso di casa, il fermaglio per appendere la borsa nell'armadio, lo specchio per l'ultimo sguardo al viso prima di chiudere la porta alle tue spalle e gli oscuranti che si attivano quando la luce è troppo intensa. La tua casa ha imparato a seguirti e darti quel sapore di leggerezza e completezza che fuori non trovi.

Questa è la tua casa che di sera ti saluta e si appresta a proteggerti e al mattino ti regala un buongiorno che ha il calore di una tazza di tè al bergamotto da sorseggiare. Nella tua camera non si rabbrividisce per il freddo al mattino, né in cucina per la colazione. Perché hai pensato a tutto, al minimo dettaglio. Hai scelto di puntare sulla tecnologia e sull'innovazione: hai scelto EasyControl di Bosch, un termostato innovativo e intelligente che rende la tua casa ancora più smart.

EasyControl è così intelligente che può gestire la temperatura che vuoi in ogni stanza. Grazie alla combinazione con le teste termostatiche intelligenti per radiatori Bosch puoi gestire fino a 24 diverse zone della casa senza problemi e senza fare sforzi: basta avvitare le teste termostatiche alle valvole dei radiatori e collegare EasyControl alla rete wireless per poi connettersi e gestire ogni singola zona. Tutto molto semplice e tecnologico, senza necessità di opere murarie.

E dopo l'installazione è tutta una discesa. EasyControl rileva la tua presenza e modula il riscaldamento in base alle tue esigenze: in bagno hai tutto il calore che ti serve per la doccia mattutina perché si attiva non appena ti svegli, al tuo rientro la casa è calda e confortevole perché EasyControl conosce le tue abitudini - o addirittura le autoapprende - e se queste cambiano all'improvviso, non ci sono problemi. Puoi connetterti all'app dedicata sul tuo smartphone ovunque tu sia e a distanza modificare la temperatura come vuoi tu. O, se preferisci, piu’ semplicemente lasciare che EasyControl rilevi la tua posizione ovunque tu sia grazie al GPS del tuo smartphone e si adegui di conseguenza.

Al mattino la calma non è il tuo forte? EasyControl alleggerisce le preoccupazioni quotidiane perché se esci senza spegnere il riscaldamento, non è un problema: grazie alla funzione di rilevamento della presenza collegata al GPS del tuo smarphone, EasyControl abbassa immediatamente la temperatura non appena sei distante e la alza appena "percepisce" che stai tornando, facendoti sentire sempre bene a casa tua.

Il comfort ha un risvolto "intelligente" anche sul risparmio: fino al 25% dei consumi risparmiati con il termostato di Bosch.

Inoltre, acquistando un termostato EasyControl insieme ad una caldaia a condensazione Bosch si potrà beneficiare dell’incentivo fiscale del 65%.

Basta poco per avere una casa smart: l'amore per le cose semplici e belle e qualcuno che si prenda cura di te: per saperne di più, www.bosch-easycontrol.it