Soluzione vesciche, c’è una nuova tecnologia

Le vesciche sono naturali, la soluzione è scientifica e si basa sulla ristrutturazione dermica

Finalmente stai correndo come volevi, il ritmo è quello giusto, non senti neppure la stanchezza, quando improvvisamente senti le prime avvisaglie…
Ma perché le vesciche arrivano sempre quando ti stai allenando alla grande?

Perché è naturale! La pressione e lo sfregamento costante provocano la separazione dei primi due strati della pelle, l’epidermide e il derma. La reazione della natura è strepitosa: riempie lo spazio con il liquido di secrezione naturale, che forma un cuscinetto superficiale. Peccato che non puoi più continuare l’attività fisica e se non curi bene la parte rischi che diventi una vera e propria infezione.

I cerotti tradizionali non bastano, la soluzione arriva da un dispositivo medico CE con la stessa tecnologia testata in ospedale su ferite non cicatrizzate: la tecnologia Hydrocoll Microcoll® dei cerotti idrocolloidali anatomici Benped.

Ecco la guida Benped per vincere sulle vesciche

Proteggi dallo sfregamento. Il cerotto con la corretta struttura anatomica prevede uno spessore più consistente al centro.

Cura la ferita in modo avanzato. La tecnologia Hydrocoll Microcoll® di Benped ripristina l’umidità naturale assorbendo quella in eccesso. Nel frattempo protegge dai germi che causano l’infezione.

Taglia i tempi di guarigione. Con questi cerotti le nuove cellule cutanee si possono propagare rapidamente dal centro ai lati della ferita accelerando il processo di guarigione.

Non sprecare. I cerotti idrocolloidali Benped durano a lungo perché aderiscono come una seconda pelle, sono idrorepellenti e traspiranti al tempo stesso. Si conservano perfettamente perché sono sigillati uno ad uno.

Scegli la misura giusta. Per le vesciche al tallone utilizza Benped Vesciche Grande dalla forma anatomica. Per le insidiose vesciche tra le dita, punta su Benped Vesciche Dita.

Impara dall’esperienza. La prossima volta, ti conviene prevenire, applicando i cerotti idrocolloidali nei punti più delicati. Prima di una gara, ma anche quando hai un allenamento importante.

Prevenzione, riduzione di dolore e cicatrici, guarigione. Queste sono le tre promesse (mantenute) dallo specialista dei piedi. Nella gamma Benped trovi anche soluzioni di ultima generazione per calli e duroni, oltre alla linea di supporti ortopedici in gel, comprese talloniere e cuscinetti plantari. Tutto in farmacia.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Benped.
© Riproduzione riservata.