Primavera, estate e voglia di dare un nuovo volto alla tua casa senza devastare di polvere e buchi i muri appena dipinti. L’ultima volta che ci hai provato ti sei ritrovata con il trapano nella mano destra e il cellulare nella sinistra nel vano tentativo di risolvere il clamoroso danno appena compiuto?  Oggi puoi mettere da parte chiodi, tasselli e martello senza rinunciare alla tua creatività.

La soluzione per tutte le donne che vogliono sostituire i muscoli e il talento maschile per il fai-da-te con la fantasia e sistemi… al femminile è offerta dal nuovo e innovativo sistema di fissaggio intelligente tesa ®, leader nel campo degli adesivi da oltre cent’anni, che permette di appendere tutto ciò che vuoi senza fare un buco: così per te è tutto più facile e anche removibile se ti stanchi, se sbagli o cambi idea poiché non rimangono segni indelebili sul muro.

Ma come funziona questo sistema? Ci sono quattro diverse tecnologie, ciascuna creata appositamente per ogni tipo di superficie, da quella ruvida a quella liscia, da quella trasparente a quella più delicata. Questo garantisce una tenuta sicura ovunque ti serva. Basta conoscere la superficie su cui desideri appendere l’oggetto, il suo peso, e il gioco è fatto: avrai la tecnologia perfetta per le tue esigenze. Puoi sceglierla in negozio, o anche online in soli quattro click: c’è sempre una soluzione a portata di mano.

Esistono tipologie differenti di fissaggio. I chiodi adesivi e le viti adesive, che hanno il vantaggio di essere regolabili e di essere rimossi in qualsiasi momento grazie alla tecnologia Powerstrips® migliorata. I nastri per fissaggio, le colle per fissaggio, i ganci adesivi e i nastri attacca e stacca: ogni sistema è calibrato per quattro differenti superfici. 

Hai pensato a un restyling del living dopo aver dipinto una serie di piatti del tuo colore preferito?

Non c’è miglior soluzione dei chiodi adesivi tesa ®: immagina la composizione e in un attimo è tutto sul muro. Vuoi riordinare gli attrezzi da giardinaggio sul balcone o nel garage? Non ci sono problemi: tu prendi il materiale, le fioriere in zinco, le stampe coi modelli, le forbici e le viti adesive per esterni e tutto apparirà più in ordine. Vuoi creare una galleria di foto per la cameretta dei tuoi bambini? C’è la soluzione giusta per te. 


1 di 10


2 di 10


3 di 10


4 di 10


5 di 10


6 di 10


7 di 10


8 di 10


9 di 10


10 di 10

Puoi lasciarti ispirare dalle idee che tesa ® ha pensato per dare quel tocco di modernità alla tua casa, oppure creare dal nulla seguendo la tua immaginazione.

Anche le belle storie passate, possono essere appese a un chiodo tesa ®, come le tue scarpette da ballo… ma un giorno potrai prenderle ancora in mano e passarle a tua figlia. Tutto si trasforma con tesa ®, senza lasciare segni indelebili sul muro, ma solo nel tuo cuore.

Scopri tutta la gamma su www.tesaitalia.it.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da tesa
© Riproduzione riservata.