Corta e dall’appeal minimal, abbinata agli accessori giusti: scopri le gambe con le proposte di Violeta by MANGO


La gonna è il capo giusto da indossare in ogni occasione per sentirsi glamour ma soprattutto femminili. Anche con una silhouette più morbida si può scegliere tranquillamente una gonna, ancora meglio se corta, anche grazie alle interessanti proposte di Violeta by MANGO per la primavera estate 2016.

Per creare il giusto look con la gonna basta saper equilibrare colori e lunghezze, abbinandoci gli accessori del momento. La gonna corta in jeans è il capo giusto per sentirsi comode ma trendy anche nel tempo libero. Violeta by MANGO la propone classica, in tessuto chiaro, da portare con un top smanicato a righe sottili. La forza di questo outfit sta però anche negli accessori, dal profilo etnico, come la cintura con le nappine e i sandali, rigorosamente bassi.

La gonna in jeans può essere però anche più elaborata, in una nuance più scura e dalle forme stondate. In questo caso va accoppiata a una blusa in sangallo bianco, dalle spalle bordate di pizzo, per un contrasto che illumina le pelli più ambrate.

Per la borsa e le scarpe il binomio perfetto è shopping bag e sandali bassi, possibilmente di colori opposti. Per un look più grintoso, poi, basta puntare su una gonna in tessuto scamosciato color cammello, dalla linea regolare e orlata di piccole borchie, che risalterà perfettamente con una blusa cascante color mattone. Anche ai piedi si può giocare con i colori, scegliendo un sandalo tal tacco squadrato e dalle fasce blu elettrico.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Violeta by MANGO
© Riproduzione riservata.