Quando acquistiamo la biancheria intima, spesso ci troviamo a dover scegliere tra comodità e fitting impeccabile. Una sensazione di completa libertà e comfort è quello che ci vuole per affrontare al meglio le giornate più faticose, senza rinunciare alla voglia di mettere in evidenza, in modo naturale, le nostre forme.

Magic Wire di Triumph nasce per risolvere questo piccolo cruccio delle donne e assicurare il sostegno di un ferretto…senza ferretto! Magic Wire è un reggiseno con ferretto realizzato in silicone. Il sostegno è integrato nella coppa e garantisce una tenuta delicata ma ottimale, senza dimenticare di valorizzare il seno. Il Magic Wire è disponibile in tre differenti modelli: quello a fascia, adatto da indossare con abiti e top senza spalline, push up e balconcino per un’imbottitura ergonomica che valorizza le forme del seno, ridisegnandole in modo naturale.

La tecnologia Magic Wire nasce nel 2014, sviluppata da Triumph per venire incontro alle esigenze concrete delle donne. Da allora, il feedback delle consumatrici è stato straordinario, permettendo a Triumph di vincere il premio Red Dot Design Award nel 2015, uno dei più autorevoli concorsi di design al mondo.

Triumph ha applicato la nuova tecnologia del ferretto in silicone a diversi modelli che fanno parte delle linee più famose del brand. La linea Sheer Velvet Sensation, ad esempio, è la più sofisticata e seducente, con modelli di design d’avanguardia e morbidissima stampa vellutata, per un look prezioso ed esclusivo. Nella serie Amour Spotlight della collezione Autunno Inverno 2015 è stato inserito un reggiseno push up con tecnologia Magic Wire in pregiato tessuto jacquard a pois, abbinato al raffinato pizzo bicolore.

Con Magic Wire ogni donna potrà veramente trovare “quello giusto”!

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Triumph.
© Riproduzione riservata.