Un benessere tutto naturale

  • 16 06 2017

A contatto con la tua pelle metti solo prodotti naturali: proteggi il tuo benessere intimo. Con gli assorbenti 100% cotone di Lady Presteril è possibile.

Dire Made in Italy fa subito pensare agli abiti o al cibo gourmet. Il nostro Paese, però, è la patria di tante eccellenze, alcune insospettabili, ma che anche all'estero hanno grandissimo successo. Come Lady Presteril, la gamma di assorbenti e salvaslip in 100% dentro e fuori, realizzati da Corman e commercializzati nelle farmacie italiane, sono distribuiti anche all’estero, 8.000 farmacie della catena americana CVS.

Lady Presteril è sinonimo di assorbenti, tamponi e salvaslip realizzati con materie prime naturali, senza profumi artificiali. Sulla pelle c'è solo la morbidezza e la delicatezza del cotone della miglior qualità lavorato in Italia.

La nostra pelle è delicatissima e lo è in particolare nelle parti intime. È stato calcolato che nella vita, ogni donna indosserà circa 17.000 assorbenti: non vale la pena di sceglierli di qualità? Utilizzare prodotti in cotone significa privilegiare un materiale prezioso ma che offre a chi lo indossa vantaggi in termini di comfort e di prevenzione di piccole patologie che possono insorgere quando vengono alterati il pH e il microclima delle parti intime.

Il cotone, infatti, è tra le fibre più traspirante e consente di mantenere costanti temperatura e umidità. Studi clinici hanno dimostrato che l'uso di assorbenti completamente in  cotone riduce del 90% il rischio di irritazioni cutanee in 3 mesi di utilizzo.

Morbidi e sottili gli assorbenti Lady Presteril sono il top della comodità, ma anche estremamente funzionali perché il cotone trattiene i liquidi fino a 30 volte il suo peso.

La gamma Lady Presteril va incontro alle esigenze che si presentano nei momenti della vita di ogni donna con assorbenti igienici, post-parto e per incontinenza, salva slip e tamponi interni.

La salute è preziosa e spesso bastano piccole scelte per proteggerla: con l'arrivo del caldo, ricordati di dedicare qualche piccola attenzione in più alla tua salute intima indossando costumi da bagno asciutti, evitando abiti troppo attillati e in fibre sintetiche e utilizzando assorbenti e salvaslip in cotone, che ti assicurano il massimo della traspirabilità.

Con Lady Presteril proteggi te stessa. Scopri tutta la gamma su www.ladypresteril.itwww.ladypresteril.it
I prodotti Lady Presteril le trovi esclusivamente in farmacia e nelle parafarmacie

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Lady Presteril.
© Riproduzione riservata.