Un piccolo momento di felicità tutto per te

  • 21 09 2015

Il mormorio delle onde ti culla dolcemente, il sole si leva all'orizzonte e ti irradia con la sua tiepida luce, l'aria ancora fresca risveglia l'allegria: il piacere di sedersi in riva al mare all'alba, semplice e meraviglioso, è ormai un ricordo, ma ogni giorno puoi ritrovare la bellezza di regalarti un attimo per te, staccare la spina e scoprire il gusto di coccolarti un po'.


Gli impegni incombono? Per sorridere alla vita bastano una manciata di minuti, e per farlo di gusto c'è cameo con le sue Dolcezze Fresche, che ti regalano il piacere di una piccola golosità da gustare quando vuoi e con chi vuoi, senza programmi, seguendo l'ispirazione del momento.


Sei al lavoro e il sole splende fuori dalla tua finestra? In pausa pranzo lascia la scrivania e concediti una passeggiata fuori dall'ufficio dimenticandoti per un momento delle incombenze della giornata, e per rendere unico questo momento, cameo è con te, una coccola semplice e quotidiana che rende la giornata speciale.


Nonostante i buoni propositi sei saltata da un impegno all'altro con un'agilità che avrebbe fatto invidia anche a Bambi? Allora il tuo momento è la sera: un bel bagno rilassante profumato agli oli essenziali non te lo leva nessuno, per allontanare la stanchezza e chiudere la giornata con un sorriso. E poi una piccola golosità da gustare insieme alla tua famiglia, per condividere un momento di piacere e felicità semplice ma intenso.


Golosità, piacere e semplicità fanno rima con cameo: con le sue Dolcezze Fresche ti offre la comodità di regalarti quando vuoi un momento di gioia quotidiana, da condividere con chi ami. Visita il sito Felici di gusto e scopri la filosofia dei dessert cameo, che coniugano la tradizione degli ingredienti più genuini alle tendenze più innovative dell'arte pasticcera: valori irrinunciabili che rendono ogni cucchiaino un istante di gioia e benessere.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Felici di gusto
© Riproduzione riservata.