Un semplice gesto contro la cellulite

Il sogno di ogni donna? Eliminare la cellulite!

Per combatterla, infatti, il mercato offre un infinito numero di soluzioni, che vanno dalle classiche creme, ai più disparati trattamenti. L’arsenale per condurre questa battaglia è decisamente ricco, ma anche costoso e richiede tempo.


Contro la cellulite, tuttavia, oggi le donne hanno un alleato in più che necessità di un solo semplice gesto: indossare un collant. Non uno qualsiasi, ovviamente.


La linea Golden Lady ReduXCELL


La nuova linea Golden Lady Reduxcell, accompagnata da uno stile di vita sano, è uno strumento più che efficace contro l’inestetismo tanto diffuso quanto odiato dalle donne. Una linea completa, composta da collant 40 e 100 denari e da pantacollant 100 denari tutti realizzati a partire dalla nuova molecola brevettata da Goldenlady, Nerino G, che riunisce le migliori performance in fatto di morbidezza, traspirabilità ed effetto seconda pelle.

I collant e pantacollant My beauty ReduXCELL aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite e migliorano l’elasticità e la tonicità della pelle. Un effetto che permane anche dopo un numero illimitato di lavaggi.

Il collant della donna di oggi


Quindi Golden Lady ha pensato a tutte le donne di oggi, che vivono strette tra gli impegni professionali e familiari, che hanno sempre meno tempo da dedicare a se stesse, e che quindi cercano strumenti di bellezza e benessere veloci, efficaci e soprattutto poco impegnativi.


Golden Lady ReduXCELL è la linea di collant e pantacollant che assicura benefici preziosi sul miglioramento del tessuto, sulla diminuzione della cellulite e sulla riduzione del diametro della coscia.


Da oggi basta un semplice gesto per sentirsi belle e comode: quello di indossare un collant.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Golden Lady.
© Riproduzione riservata.