In collaborazione con

Una casa su misura

Creato per assecondare ogni tua richiesta, il nuovo termostato intelligente di Bosch è l'amico "quasi invisibile" che desideri: quello che gestisce la tua casa anche quando non ci sei. EasyControl è facile, tagliato e cucito su misura per te.


Non tutte le giornate vanno proprio come desideri. A volte, l’imprevisto dell’ultimo momento scompiglia le carte e devi giostrarti al meglio improvvisando come il miglior musicista jazz. Ma una certezza c’è, qualcuno che ti conosce alla perfezione e non sbaglia mai. Sa quando andrai a fare yoga e ha imparato a riconoscere il rumore della macchina sulla ghiaia quando rientri dalla tua giornata intensa. Sa quando hai freddo la sera e delle coccole di cui hai bisogno al mattino. EasyControl di Bosch è il tuo amico del cuore, quello al quale hai affidato la tua casa e anche un po' di te stessa. Grazie a EasyControl, la tua casa ti aspetta sempre ed è sempre pronta per te. EasyControl è un termostato innovativo e intelligente che imposta la temperatura che desideri quando, come e dove vuoi tu.

Basta avere uno smartphone e la connessione Internet wireless alla quale collegare il termostato digitale e la vita domestica prende proprio la piega che desideri. EasyControl è dotato di un sensore rilevatore di presenza che alza la temperatura non appena sei in casa e la abbassa quando in casa non c'è nessuno. Non solo. È collegato al GPS del tuo smarphone e grazie a un algoritmo intelligente calcola la distanza e il tempo che impiegherai per tornare a casa: così al tuo rientro c'è già qualcuno che ha pensato a te e al tuo benessere. Ma EasyControl è in grado di autoapprendere i tuoi movimenti e i percorsi di routine e si adegua a tutte le abitudini di una famiglia.

E se c'è un imprevisto? Niente paura, puoi gestire anche quello. Basta collegarsi a EasyControl con la app sul tuo smartphone, impostare a distanza le modalità che desideri e applicarle per le zone della casa che scegli. Con Bosch, infatti, puoi gestire fino a 24 diverse zone della casa senza problemi e senza sforzi: basta dotare ogni radiatore di teste termostatiche e collegarlo con una  connessione wireless a EasyControl.

Gli effetti di EasyControl sull'umore sono palpabili, ma possono aumentare quando si tocca con mano il risparmio energetico. Si arriva al 25% di consumi in meno semplicemente cambiando termostato e usandone uno digitale e intelligente come EasyControl.

Inoltre, se acquistato insieme ad una caldaia a condensazione, ad esempio tra quelle in gamma Bosch, Easy Control può beneficiare dell’incentivo fiscale del 65%.

Anche dopo una giornata faticosa e difficile, a casa ti aspetta il calore su misura per te. Per saperne di più visita www.bosch-easycontrol.it

 


I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Bosch.
© Riproduzione riservata.