Uno, dos… tris

A volte un dono può avere mille risvolti e mille usi sorprendenti. Con Kinder questo avviene sempre. Ecco un modo per rendere in giorno di Natale ancora più giocoso.

Qualcosa di utile, qualcosa di dolce, qualcosa di divertente e qualcosa da gustare. Se questo è il tuo mood natalizio, prova a realizzare con le tue mani l'idea di Valentina Daveri, la blogger di CasaFacile che ha creato un progetto speciale per chi ama stupire.

Ecco cosa ti serve e gli step per realizzarlo

Per iniziare procurati il materiale:
- un sacchettino di stoffa;
- un cartoncino;
- un pennarello;
- un righello;
- 10 Kinder Cioccolato Happy.

Prendi il sacchettino di stoffa e inserisci il cartoncino all'interno in modo che l'inchiostro del pennarello non passi sul lato posteriore della tela. Se il cartoncino non è della misura giusta, ritaglialo in modo che possa entrare.

Con il pennarello e il righello traccia due righe orizzontali e due verticali in modo da disegnare una griglia quadrata di 3x3 caselle uguali.

Togli il cartoncino e riempi il sacchettino con 10 Kinder Cioccolato Happy, 5 di un tipo e 5 di un altro per utilizzarli come pedine per due giocatori avversari.

Richiudi il sacchetto dopo averlo riempito con i 10 Kinder Cioccolato Happy. 

Il tuo regalo è pronto per essere consegnato a una persona golosa e... giocosa.

È un piccolo sacchetto dove custodire le delizie Kinder, ma per Natale si trasforma in un simpatico gioco nel quale i Kinder Happy diventano golose pedine. Gioca e cerca di vincere per portarti a casa l'intero bottino, ma ricorda che siamo a Natale... lascia qualche dolcetto anche al tuo avversario!

Riproduzione riservata