In collaborazione con

Un’opera d’arte al polso

Il nuovo bracciale TROLLBEADS è la summa dell’esclusività: chi lo acquista può scegliere l’elemento in vetro che lo contraddistingue e il colore che più gli piace. E avere al polso un’opera d’arte in edizione limitata e a un prezzo imbattibile.

<p></p>

La nostra vita è come un’immensa tela bianca, e ne siamo noi i pittori. Siamo noi che scegliamo come viverla e, quindi, il disegno che vi apparirà. Siamo noi che tracciamo le linee, siamo noi che scegliamo i colori. Siamo noi che ci mettiamo estro, creatività, passione. Siamo noi, in una parola, gli artisti.


Dipingiamo quella tela ogni giorno, con i piccoli e gesti che segnano la nostra quotidianità. E che possono dare vita a grandi emozioni, come quella di indossare un’Opera d’Arte.


Ed è questo il nome che TROLLBEADS ha scelto per la sua ultima creazione, che ha in ogni suo aspetto i pregi dell’esclusività.


Il creatore sei tu


L'esclusività di TROLLBEADS nasce già dalla sua filosofia: far sì che il gioiello racconti la storia, unica e irripetibile, di chi lo indossa. Che, così, ne diventa esso stesso il creatore. È lui che sceglie gli elementi con cui comporlo, partendo dal laccio di cuoio o dalla maglia d'argento. E via via, aggiungendo i beads e i colori preferiti tra tutti quelli disponibili nelle collezioni. 

La libertà di esprimere la propria personalità, di dar vita a un pensiero diverso da tutti gli altri è ciò che fa la forza di Trollbeads, vero e proprio storyteller dell'animo di chi indossa i suoi gioielli. 

Un elemento unico


Opera d’Arte moltiplica l'idea di unicità che risiede alla base della filosofia Trollbeads. Anziutto è un’edizione limitata  a un prezzo imperdibile (99 euro).


E poi, per la prima volta, chi lo acquista può sceglierlo in modo da renderlo un gioiello ancor più unico del consueto, uguale a nessun altro. A caratterizzarlo è un elemento in vetro unico, diverso di bracciale in bracciale, realizzato a mano, corredato da un elemento in argento: ognuno potrà sceglierne il colore o il motivo preferito.


Ognuno potrà quindi avere al polso un gioiello che esprima totalmente la propria personalità e il proprio gusto, e che racconti il colore del proprio modo di essere.


E tu, di che colore sei? Scoprilo con questo test.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Perlunica.
© Riproduzione riservata.
In collaborazione con