Woolite Pro-Care: una cura di bellezza per i tuoi capi

  • 02 05 2017

Un prodotto unico e completamente nuovo: Woolite lancia il primo detergente alla cheratina che mantiene i tuoi capi sempre splendidi, specialmente quelli che ami di più.  

La serata è andata meglio di quanto sperassi, sarà stato merito del tuo indubbio fascino, ma anche  l'abito griffato in seta rossa che hai indossato per l'occasione ha fatto il suo "duro lavoro". Tant'è che solo stamane sei rientrata a casa per cambiarti prima di andare al lavoro e ora giace stropicciato sulla sedia. Lo guardi con riconoscenza e un po' di senso di colpa: se non sai decidere tra metterlo in lavatrice oppure affidarlo alle abili mani della signora della tua lavanderia di fiducia, puoi scegliere tranquillamente la prima opzione. 

Da oggi c'è chi se ne prenderà cura meglio di chiunque altro: Woolite ha creato Pro-Care, un nuovo detergente, il primo e unico con cheratina, che mira a preservare l'elasticità e la morbidezza dei tessuti. La cheratina, una proteina presente nel Cashmire e anche nei capelli e nella pelle, è il segreto di alcuni prodotti personal care che utilizzi per prenderti cura delle tue unghie e dei tuoi capelli, che li fa splendere e brillare, che contrasta le doppie punte e li rinforza.

Con Woolite Pro-Care sei sicura di prenderti cura dei tuoi capi con tutta la gentilezza che meritano, sicura di prevenire il danneggiamento delle fibre e di preservarne la struttura: oltre a detergere, è un prodotto che rivitalizza e mantiene la bellezza dei tessuti.  

E gli effetti li vedi anche sul tuo corpo. Quando li indossi, i tuoi capi brillano e ti senti pervadere da un profumo che varia dalle note di mela verde a quelle delicate del gelsomino e delle rose, fino a quelle più fruttate della pesca e dei frutti gialli. Si percepisce da subito che i tuoi capi sono felicemente soggiogati dall'effetto Woo.

Ma l'effetto Woo non finisce qui. Grazie alla partnership con Biguine Paris, il brand dell'haistyling di fama e diffusione internazionale, puoi partecipare a un concorso che mette in palio 100 premi Instant Win: 100 kit di prodotti della linea Kera B di Biguine Paris con cheratina e 10 Super Premi per i 10 super fortunati che potranno usufruire di un trattamento Total Hair Fit presso uno dei saloni Biguine Paris. La dea bendata sarà dalla tua parte anche questa volta? Per partecipare basta acquistare un prodotto della linea Woolite Pro-Care, andare sul sito www.woolite.it, registrarsi e registrare l'acquisto. 

In attesa di vincere il premio, metti in moto la lavatrice e corri al lavoro: stasera potrai rimettere il tuo abito con un profumo irresistibile!

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Woolite
© Riproduzione riservata.