Chiara Ferragni, il beauty look

  • 1 16
    Credits: Instagram

    Chiara Ferragni ama indossare poco trucco: il suo look bonne mine è raffinato ed elegante in ogni situazione. Si parte da una base leggera, da ciglia lunghissime e poi, a scelta, labbra golose oppure occhi da cerbiatta. Ma l'idratazione viene prima di tutto.

  • 2 16

    Il 1° trattamento effetto-lifting di Lancôme, arricchito della nuova tecnologia, per migliorare la compattezza della pelle e ridefinire i contorni del viso. Risultati visibili: i tratti del viso sono come liftati, la pelle appare più compatta, come ridensificata, le rughe appaiono visibilmente ridotte. Una texture setosa che si fonde con la pelle per una morbidezza sublime.

    Lancome Renergie Renergie Multi Lift Creme

  • 3 16
    Credits: Instagram

    Il suo look acqua e sapone, ma assolutamente ricercato e curato in ogni piccolo dettaglio, parte certamente da una buona base ad uniformare l'incarnato diafano.

  • 4 16

    La perfezione a portata di mano. Fondotinta in stick per un'applicazione totale sul viso o utile anche per piccoli ritocchi. Formula cremosa e idratante che si stende facilmente. Copertura modulabile da leggera a totale con una finitura naturale. A lunga tenuta e priva di oli.

    Clinique Fondotinta Chubby in the Nude Foundation Stick

  • 5 16
    Credits: Instagram

    Un tocco di blush è quello che ci vuole per regalare alle pelli chiare quel giusto twist di luminosità e colore: le nuance pesca ed albicocca sono perfette!

  • 6 16

    Esclusivo prodotto due in uno per un viso dal colorito perfetto. La terra assicura un incarnato naturalmente abbronzato e uniforme “effetto pelle baciata dal sole”. Il blush, applicato su guance e zigomi, sublima il viso abbronzato con un delicato velo di colore. La texture leggera e facile da sfumare è arricchita con Polveri Soft Focus, che riducono otticamente le imperfezioni e le piccole rughe. La delicata profumazione cocco-vaniglia-miele regala una sensazione esotica e avvolgente. Dermatologicamente testato. Senza parabeni.

    Pupa Viso Blush Bronze

  • 7 16
    Credits: Instagram

    Una femminilità mai ostentata quella di Chiara Ferragni: è deliziosa con le labbra rosse e quel colore così pieno ed energico.

  • 8 16

    Rouge Pur Couture comprende una gamma di tonalità uniche direttamente ispirate ai colori caratteristici di Yves Saint Laurent: il Rosso, il Fucsia e l'Arancione. Nate da un'alchimia fra questi tre colori puri e tre diversi gradi di luminosità della pelle (chiara, opaca e scura), le nuance inedite di Rouge Pur Couture rivelano sottilmente la personalità di ogni donna.

    Yves Saint Laurent Labbra Rouge Pur Couture

  • 9 16
    Credits: Instagram

    Ma per le uscite di tutti i giorni nella sua amata Los Angeles la fashion blogger preferisce sfoggiare labbra glossate.

  • 10 16

    Un gloss dall’appeal irresistibile. Prezioso nel design, rivoluzionario nella formula, insuperabile in brillantezza e nell’eccezionale effetto rimpolpante. L’esclusivo applicatore assicura il prelievo e la perfetta stesura della quantità ottimale di prodotto. Per un trucco labbra davvero professionale.

    Collistar Labbra Gloss Design

  • 11 16
    Credits: Instagram

    Anche se a Chiara Ferragni piace il look acqua e sapone fa certamente eccezione con tanto mascara che enfatizza gli occhioni azzurri e le regala uno sguardo effetto panoramico.

  • 12 16

    Diorshow Iconic Overcurl amplifica all'estremo il limite del potere incurvante. Il suo applicatore incurvato dona un eccezionale potere incurvante su tutte le ciglia. Arricchito con Polimeri-K dall'effetto tensore, protettivo e fissante, la sua formula volumizzante riempie immediatamente le ciglia. La sua formula agisce in profondità per offrire una curvatura ancora più spettacolare. Facile da rimuovere con acqua tiepida o con uno struccante.

    Dior Milky Dots Diorshow Iconic Overcurl

  • 13 16
    Credits: Instagram

    Chiara Ferragni sfoggia uno sguardo enfatizzato da uno smokey eyes dai colori neutri della terra.

  • 14 16

    Ombretto mousse rosato extra pearl dalla consistenza bouncy ideale per creare sofisticati giochi di luce.

    diego dalla palma Illusion Eyeshadow

  • 15 16
    Credits: Instagram

    Chiara cura quotidianamente la sua folta chioma che, la maggior parte delle volte, sfoggia selvaggia e senza fronzoli.

  • 16 16

    Prezioso olio emolliente, protettivo ed elasticizzante. Protegge i capelli con un tocco morbido e setoso. Nutriente. Anti-ossidante naturale, protegge dalle aggressioni ambientali.

    Douglas Hair Style Shine Argan Oil

/5

Ciglia lunghissime, occhi da cerbiatta, labbra golose e una leggera sfumatura rosata sulle guance a regalarle l'effetto 'bonne mine': il mood fresco della famosa beauty icon

Sfoggia sempre look veloci, trendy e d’effetto. Perché oltre ad essere una delle più famose fashion blogger al mondo, Chiara Ferragni è anche una trend setter e una beauty icon. E il suo make up, naturale e sofisticato, poco strillato e mai fuori luogo rispecchia perfettamente il suo mood fresco e luminoso: base leggera, ciglia lunghissime e poi, a scelta, labbra golose oppure occhi da cerbiatta.

Ecco come realizzare il suo make up.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te