Come imbiancare casa da sole 

Tinteggiare una sola stanza o l’intero appartamento è una missione possibile (e conveniente). Passo per passo ti spieghiamo come si fa

di Elena Cattaneo
USA COSÌ LO SMALTOLa differenza tra pittura e smalto è la resistenza all’abrasione: il secondo sopporta meglio graffi e urti, è idrorepellente e si può usare per le pareti di zone specifiche.In bagno e in cucina puoi metterlo al posto delle piastrelle (si lava con una passata di spugna); nelle zone di passaggio, come le scale o l’interno della cabina armadio, resiste all’usura. Ma è adatto anche a termosifoni e serramenti, visto che è impermeabile.

USA COSÌ LO SMALTO

La differenza tra pittura e smalto è la resistenza all’abrasione: il secondo sopporta meglio graffi e urti, è idrorepellente e si può usare per le pareti di zone specifiche.

In bagno e in cucina puoi metterlo al posto delle piastrelle (si lava con una passata di spugna); nelle zone di passaggio, come le scale o l’interno della cabina armadio, resiste all’usura. Ma è adatto anche a termosifoni e serramenti, visto che è impermeabile.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/fai-da-te/oggi-imbianco-io$$$Come imbiancare casa da sole
Mi Piace
Tweet