Kim Kardashian racconta i pro e i contro della gravidanza 

La socialite d'America rivela tutti i vantaggi e gli svantaggi di essere incinta con una lettera aperta sul suo sito

Kim Kardashian, la socialite e partecipante di reality show più famosa d'America, sul suo sito scrive un articolo raccontando la sua gravidanza: "Come mi sento davvero a essere incinta". La moglie di Kanye West in attesa del secondo bambino che arriverà a dicembre, rivela quelli che per lei sono tutti i pro e i contro della gravidanza.

La reality star si è dimostrata quantomai sincera, rivelando dettagli che molto spesso le donne omettono in virtù dell'esperienza generale. La gioia è naturalmente tanta ma ciò non toglie che, per molte, è un percorso costellato di piccoli malesseri e cambiamenti ingestibili. Lo dice chiaro, anzi lo scrive, e senza mezzi termini afferma "Per me la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita".

Il suo è una specie di sfogo, argomentato e a volte ironico, verso quello che le sembra un atteggiamento comune "Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello". Che cosa mette in difficoltà Kim? "Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Ho come la sensazione di non essere nella mia pelle". Ma questo non basta, aggiunge anche: "Le persone non ti raccontano tutti i dettagli poco piacevoli che ti aspettano dopo la gravidanza. Qualcuna ti ha mai detto che dovrai portare una specie di pannolone per due settimane almeno. Davvero sexy!".

Tempo fa sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto in cui si mostrava con il suo pancione, ma ora confessa "Mi sento insicura e molte volte anche a disagio". Certo, la conclusione di questa specie di sfogo non poteva essere che una "Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena". Del resto, come dice lei stessa "Sono così felice di essere rimasta incinta, soprattutto dopo che pensavamo che non potesse più accadere".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/kim-kardashian-incinta-pro-contro-gravidanza$$$Kim Kardashian racconta i pro e i contro della gravidanza
Mi Piace
Tweet