Valentino Rossi e Linda Morselli: è finito l'amore 

Dopo cinque anni, sembra essere giunta a termine la relazione tra il campione della moto Gp e la modella di lingerie anche se ancora non vi sono dichiarazioni ufficiali in merito.

di Alessia Sironi

Dopo una love story durata cinque anni, sembra essere giunta a termine la relazione tra il campione della moto Gp e la modella Linda Morselli.
Si tratta di momento delicato per il Dottore con il motomondiale alle porte e lui che aspira al decimo titolo e non vuole distrazioni. Tanto meno sul fronte sentimentale. E, a quanto dicono i rumors, la fidanzata era troppo gelosa e aveva troppe aspettative. E lui, in uns recente intervista alla Gazzetta dello Sport era stato chiaro sul suo immediato futuro: "Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga…". Che sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso di Linda pieno d'amore per il suo campione? Per ora si tratta di voci non confermate ma i due però sembrano sempre più lontani visto che lui è in Qatar.

E pensare che solo qualche mese fa si dichiaravano amore eterno in un paradiso tropicale...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/valentino-rossi-amore-finito-linda-morselli$$$Valentino Rossi e Linda Morselli: è finito l'amore
Mi Piace
Tweet