Vanessa Incontrada non è incinta (e si allena per il Triathlon) 

L'attrice e conduttrice smentisce via Twitter tramite il suo management di essere in attesa di un figlio.

di Alessia Sironi

Solo pochi giorni fa il settimanale Chi aveva annunciato la dolce attesa dell'attrice e conduttrice spagnola Vanessa Incontrada suggerendo qualche chilo di troppo a indizio della gravidanza. Una gravidanza smentita su Twitter del suo staff: "Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d'informazione".

E mentre la bellissima attrice su Instagram mostra le foto che ritraggono la sua preparazione al Triathlon, piovono, ancora una volta, le critiche sulla sua forma. E ci lasciano davvero molto perplessi: Vanessa Incontrada dopo la prima gravidanza fu accusata da molti di non aver perso i chili di troppo accumulati. La conduttrice stessa ammise di aver molto sofferto per questi gossip. E ora sembra che questa notizia, seppur velatamente romantica, abbia lo stesso sapore di polemica.

Insomma critichiamo le modelle o le blogger perché troppo magre, ma siamo subito pronte ad 'accusare' un'attrice di essere incinta per qualche chiletto di troppo! Noi crediamo che la bellezza così come la sensualità non dipendano dal peso: si può essere sexy sia con qualche chilo in meno che in più.

Vanessa è superiore alle critiche (anche se fanno male): già madre del piccolo Isal nato nel 2008, non commenta la notizia e con un post sul social rivela: "Buongiorno Amigos.. Una bella colazione e sono pronta per l'allenamento! Il mio prossimo obiettivo sarà una gara di Triathlon!!!!!!".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/personaggi/vanessa-incontrada-incinta$$$Vanessa Incontrada non è incinta (e si allena per il Triathlon)
Mi Piace
Tweet