Rihanna e la sua battaglia quotidiana contro l’aumento di peso

  • 17 10 2017

La popstar 29enne ammette la fatica di dover lottare ogni giorno contro la bilancia: "Giorni magri o grassi?". La sexy icona di Umbrella deve anche adeguare il guardaroba alla sua linea fluttuante. Ma in Rete non sono così teneri 

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Rihanna risponde sarcasticamente a chi la accusa di aver preso troppi chili negli ultimi mesi: “Qualcuno ha detto che sono troppo grassa?!” e ci aggiunge tre faccine che ridono a crepapelle. Ma la popstar che sembrava aver preso con molta ironia tutta la faccenda dei commenti poco lusinghieri dei fan contro i suoi chili di troppo ora ammette che, certi giorni, è davvero difficile dover seguire i capricci del suo corpo che fluttua ‘da grasso a magro‘ da una settimana con l’altra.

Anche il suo stile sta subendo una serie di evoluzioni per assecondare il peso fluttuante: “Posso accettare tutte le critiche sul mio corpo prosperoso, il mio seno, perfino sulle mie labbra“, spiega la cantante a TMZ “ma non tollero gli haters che sostengono il body shaming“.

Nella sua nuova forma fisica curvy, passa con nonchalance da un look super sporty per il giorno alla versione sexy per la sera. La cantante è stata intercettata a spasso per le strade di New York in leggins, felpa e cappellino coprente. E in molti si chiedono dove sia finita la seducente icona che a aveva fatto del trasformismo uno dei tratti distintivi della sua immagine.

Anche se è rimasta la meravigliosa ragazza degli esordi, sono in molti a criticare i suoi ripetuti ‘ritocchini’ (naso, zigomi, liposuzione e mastoplastica additiva che però, va detto, la stessa Rihanna non ha mai confermato e neanche smentito). Ma lei continua a viaggiare sul treno del successo fra una gossippata per la sua relazione (ancora?) tormentata con Chris Brown e l’ennesimo successo professionale.

Riproduzione riservata