Come affrontare (e superare) il tradimento del partner 

La scoperta di un tradimento rimette in discussione tutte le certezze. Quello che serve è lucidità, fermezza e molta onestà… in primis con te stessa

di Marianna Tognini
Tag: coppia, amore

Il tradimento del partner è equiparabile alla forza distruttiva di una scossa di terremoto, alla potenza devastatrice di uno tsunami, alla furia cieca di un tornado che, muovendosi, spazza via tutto ciò che incontra lungo la propria strada.

Si tratta infatti di un evento che rimette in discussione tutte le certezze fino ad allora costruite, gli equilibri che si credeva di aver raggiunto e che mina le basi sulle quali la coppia poggiava, facendola crollare sotto un apparente cumulo di macerie e sogni infranti.

Da un tradimento però è possibile uscire, e sia che tu decida di perdonare e rimanere insieme al tuo compagno o marito, sia che tu scelga di incominciare una nuova vita cancellando il passato, sarai comunque irrimediabilmente cambiata: ecco come gestire le diverse fasi che attraverserai, con lucidità, fermezza e molta onestà… in primis con te stessa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/strategie-di-serenita/tradimento-come-superare-coppia$$$Come affrontare (e superare) il tradimento del partner
Mi Piace
Tweet