Mondadori acquisisce Design d’Autore

/5

Una nuova acquisizione per il Gruppo Mondadori nel settore del digitale

Design D'Autore, sistema social internazionale leader nel design, entra a far parte dei brand digitali del Gruppo Mondadori. Design D'Autore, che è stato fondato da Ornella Sessa, architetto e designer, si avvale di 3,8 milioni di fan su Facebook e 130 mila su Instagram.

Idee e progetti innovativi, storie di eccellenza imprenditoriale, tendenze del mercato, nuovi talenti e altro ancora: il team di designer e esperti di Design D'Autore raccontano il mondo del design e le sue molteplici sfaccettature.

La stessa fondatrice, Ornella Sessa, continuerà a curarne i contenuti con un’attenta selezione e ricerca delle eccellenze a livello internazionale negli ambiti dell’interior design, dell’architettura, dell’arte, della tecnologia e dell’innovazione.

Con l’acquisizione di Design d’Autore il Gruppo Mondadori consolida il proprio posizionamento nel settore design e arredamento, dove è già presente con brand di successo, come Icon Design e Interni.

L'ingresso di Design D'Autore nel portafoglio di brand del Gruppo permetterà inoltro alla concessionaria Mediamond di proporre una nuova offerta di native advertising per il design. Si tratta di un'offerta che integra il sistema social e i prodotti editoriali, cosa che aumenterà l'efficacia della comunicazione. Con un occhio a un target anche internazionale di professionisti e non.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te