Weekend romantico: le migliori destinazioni invernali 

Un week end romantico per staccare la spina con il proprio partner? Ecco 8 destinazioni per rilassarsi anche in pieno inverno!

di Silvia Menini

Sei stanca della solita routine? I week end passano tra pulizie di casa e commissioni, senza riuscire a staccare la spina e riposarsi veramente? C’è un modo per combattere in maniera efficace lo stress quotidiano che prende il sopravvento dopo una intensa settimana tra lavoro e impegni. Un week end di coppia super romantico è proprio quello che ci vuole! Perché è indubbio che trascorrere qualche giorno fuori casa e fuori città permette di ricaricare le batterie e riprendere la settimana con uno sprint diverso.

L’importante è partire senza telefoni, o magari tenerne uno solo per consultare i siti utili per il viaggio, ma totalmente disconnessi da mail e social. L’inverno offre inoltre l’occasione perfetta per potersi godere un po’ di intimità, accoccolandosi al calduccio in una camera di hotel con tutti i comfort, o anche rilassandosi in una SPA, per poi fare una passeggiata mano nella mano e scoprire una città nuova. Spesso non è nemmeno necessario spostarsi troppo o spendere cifre esorbitanti per raggiungere l’obiettivo.

Ecco 8 destinazioni invernali in Italia e all’estero per potersi godere un weekend romantico.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/weekend-romantico-inverno$$$Weekend romantico: le migliori destinazioni invernali
Mi Piace
Tweet