Piacere, sono un po' incinta 

di Sabina Montevergine  - 02 Maggio 2010

Esce il 14 Maggio nei cinema italiani la nuova commedia americana,che guarda la gravidanza, l'amore, il corteggiamento, da una prospettiva "a rovescio".

Zoe (Jennifer Lopez) ha una vita piena di soddisfazioni, ottimi amici, un buon lavoro e un ottimo rapporto con la nonna che l'ha cresciuta.

Ma vicina ai quarant'anni, realizza che il desiderio di trovare il principe azzurro è ormai qualcosa che difficilmente potrà diventare realtà. Decide così di concretizzare il suo sogno di avere una famiglia, prendendo un appuntamento con un medico per la fecondazione artificiale.

Per caso, solo pochi istanti dopo la procedura medica, Zoe incontra la persona giusta.

L'arrivo di Stan (Alex O'Loughlin), alias il principe azzuro, nella vita di Zoe, la trascina in un viaggio romantico nell'amore, nella vita e nella gravidanza. Lui sconvolge i suoi piani, creando ripercussioni comiche sia per la particolare circostanza sia a cuasa delle loro forti personalità contrastanti.

Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi.

Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettevamente siano fatti l'uno

per l'altra!

Ma questa è una commedia moderna e come afferma il produttore del film Todd Black "Siamo nel 2010 e la vita di una persona non si svolge secondo regole ben precise - non devi necessariamente sposarti e poi avere dei figli. E questo è il messaggio che questo film trasmette in modo divertente ed originale".

Potete cliccare anche qui per vedere qualche divertente immagine del film

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Gravidanza/piacere-sono-un-po-incinta$$$Piacere, sono un po' incinta
Mi Piace
Tweet