In passerella tra i carrelli 

La prima sfilata della GDO accende i riflettori su un fashion store nel cuore dell’Ipermercato Carrefour di Assago

di DonnaModerna.com consiglia
 

Ore 19 di venerdì. Carrelli allineati, pronti per la classica spesa. A un certo punto una musica a tutto ritmo (e a tutto volume) raduna clienti e curiosi nella zona abbigliamento dell’Ipermercato Carrefour di Assago, dove è in corso la prima sfilata moda organizzata nel mondo della GDO, la grande distribuzione organizzata.

Mani ai telefoni e tra i più giovani si sparge la voce (pardon, la chat che rigorosamente corre su tecnologia Huawei) in un attimo. A presentare la sfilata evento è Ania J, la voce della Fashion Week, che catalizza l’attenzione con la sua verve e una scollatura abissale. E’ lei che fa partire lo show: moda mare donna, uomo e bambino, che da oggi si può trovare nell’area fashion del Carrefour. Niente a che vedere con gli altri reparti del super. E’ un’isola a sé, dove scatenarsi con lo shopping significa scegliere capi di qualità con uno stile di tendenza.

Lo conferma la blogger Eleonora Brunacci, special guest che indossa alcuni pezzi della collezione estate e consiglia i must have più versatili: i leggerissimi pant fantasia, la gonna bianca impalpabile e l’abito lungo annodato dietro al collo, che passano con classe dalla spiaggia alla serata. E per creare uno stile ancora più personale, via libera agli accessori 2016: gli occhiali a specchio Salmoiraghi&Viganò, il cappello oro, le maxi bag in paglia... Entusiasmo (anche del pubblico maschile) per la collezione costumi, con bikini e interi anche in versione curvy.

Per lo shopping non sarà difficile farsi accompagnare da lui o dai bambini: per uomo, donna e bambino trovi un vero fashion store con abbigliamento, calzature, intimo e sportwear firmati da brand made in Italy più gli articoli “scelti da voi” che identificano i capi con il miglior rapporto qualità prezzo, come ci spiega il Direttore Tessile Carrefour Italia Jan Sébastien.

Questa collezione 2016 merita un brindisi e Ania J invita tutti all’aperitivo offerto da Carrefour.
Buona estate!

© Riproduzione riservata
 
Pubblica un commento
moda/In-passerella-tra-i-carrelli$$$In passerella tra i carrelli
Mi Piace
Tweet