• Home -
  • Moda-
  • Accessori-
  • Occhiali da vista: i modelli più cool dell'autunno inverno 2017

Occhiali da vista: i modelli più cool dell'autunno inverno 2017 

Stai per cambiare gli occhiali? Colorati o total black, cut-eye o tondi (ma non solo): ecco a te una selezione di modelli di tendenza da scegliere in base ai tratti del viso

Gli occhiali da vista sono un accessorio importante del proprio look e vanno scelti con cura. I modelli di tendenza per l'autunno inverno 2017 sono davvero tanti, ma è importante anche considerare la forma del proprio viso e prestare molta attenzione nella scelta del modello per evitare di 'alterare' i lineamenti.

Le lenti da scegliere in base al viso

Le montature grandi o a "occhi di gatto", ad esempio, non stanno bene su un volto troppo magro ma si addicono maggiormente ai tagli rotondi. I modelli aviator sono perfetti per i visi triangolari mentre le lenti tonde sono la scelta ideale ad addolcire un viso squadrato. E gli occhiali dalla forma rettangolare? Si sposano bene con visi dalla forma allungata!

Le tendenze per l'autunno inverno 2017

Protagoniste assolute della stagione fredda, le fantasie tartarugate, spesso proposte in combinazione a colori decisi a contrasto come il fucsia, l'arancione o il blu elettrico. Anche il nero rimane un evergreen in fatto di occhiali e i modelli in stile collegiale continuano a spopolare, per non parlare delle montature trasparenti, che alleggeriscono il viso. Molto cool anche la montatura effetto animalier e la più giocosa versione impreziosita da un vibrante motivo stripes.

Pronta a scoprire il modello più adatto a te? Sfoglia la gallery e prendi spunto dalla nostra selezione di occhiali da vista scelti per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/accessori/occhiali-da-vista-tendenze-modelli$$$Occhiali da vista: i modelli più cool dell'autunno inverno 2017
Mi Piace
Tweet