La donna urban chic di Trussardi 

Sulla passerella sfila una femminilità sofisticata, grazie ai diversi outfit proposti da Gaia Trussardi

di Francesca Bello

La sfilata di Trussardi è ricca di colori caldi, perfetti per la primavera 2016. La donna firmata Gaia Trussardi è sensuale ed elegante, con uno stile urban chic. In passerella si alternano abbinamenti di colore, un'ampia palette di grigio e giallo ocra. Ogni look è studiato nei minimi dettagli.  

Dettagli sartoriali e forme morbide. I pantaloni palazzo si muovono nell'aria ad ogni passo, tessuti morbidi come seta e chiffon alternati a gonne in camoscio e stampe decisamente più autunnali.

Non mancano le gonne, lunghe e abbottonate fino ai piedi. Un perfetto equilibrio tra forme e colore, viene creato tra le camicie con scollo profondo e pantaloni larghi e dalle forme morbide e avvolgenti, scoprendo i punti chiave per una seduzione assicurata.

Elemento di spicco della collezione è la scelta di utilizzare colori brillanti che risaltano tra giacche, gonne e pantaloni in stile urban chic, con una palette di tonalità che vanno dall’arancione al rosso, passando per tinte azzurro intenso e rosa.

Le modelle indossano bellissime collane in argento con un ciondolo che rappresenta la Madonna, scarpe che ricordano le classiche espadrillas con nastri che avvolgono le caviglie. Una passerella ricca di accessori, come le postine indossate a spalla in tono al look e voluminose shopper portate coi manici appena poggiati nell'incavo del gomito.

Grandi occhiali da sole dalle lenti ambrate e tondeggianti celano i volti di alcune modelle in passerella.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/milano-fashion-week/donna-urban-chic-trussardi-primavera-estate-2016$$$La donna urban chic di Trussardi
Mi Piace
Tweet