Abbigliamento premaman per l’inverno

  • 1 11
    Credits: H&M, Asos, Topshop

    Sei in attesa di un bebè e non sai proprio come vestirti? Abbiamo raccolto per te delle idee da cui trarre ispirazione, per sentirti bella, comoda e femminile anche durante la gravidanza.

    Maglioni morbidi che sottolineano le curve, abitini dal taglio impero, camicie tartan, jeans anni '70 con una fascia elastica che ti accarezza il pancione: sfoglia la gallery!

  • 2 11
    Credits: Asos Maternity

    Gli abitini, come questo a pois, con cintura sotto il seno (Asos), sono perfetti in inverno quando sei in gravidanza: ti serviranno soltanto un paio di collant adatti al pancione che non ti stringano.

  • 3 11
    Credits: Esprit

    Almeno due paia di pantaloni dovrai acquistarli: li troverai con una fascia elastica molto comoda, che si allarga seguendo la crescita della pancia senza farti sentire costretta. Ne trovi di modelli diversi, dai boyfriend a quelli anni '70, come il modello in foto (Esprit).

  • 4 11
    Credits: H&M

    Un pullover che accarezzi le forme e non ti faccia sentire goffa, da abbinare ai jeans per essere casual e sportiva, è utile, come quello in foto, a righe (H&M).

  • 5 11
    Credits: Mama Licious

    Molto comodo è anche il cardigan con cinturina e tasche, rosa cipria, romantico e femminile (Mama Licious).

  • 6 11
    Credits: Max&Co

    Quest'anno la moda in fatto di cappotti viene incontro anche alle future mamme: i modelli che si trovano infatti sono spesso oversize (come quello nella foto, Max&Co) o addirittura a uovo. Non sarà dunque necessario acquistarne uno premaman.

  • 7 11
    Credits: H&M

    Puoi utilizzarlo come maglione, o come vestitino, accompagnato da leggins e da un paio di stivali: un abito a collo alto è utile per scaldarsi durante l'inverno (H&M).

  • 8 11
    Credits: Kiabi

    Comfort e chic, con un maglione adatto anche per un'uscita serale, decorato con elementi gioiello (Kiabi).

  • 9 11
    Credits: Topshop

    La moda per l'inverno 2015 vede il tartan protagonista di camicie, abiti e maglioni. Non rinunciarci anche da incinta, con un modello largo e pratico, da arricchire, se ti va, con una cinturina sotto il seno (Topshop).

  • 10 11
    Credits: Gap

    Natalizio e caldo, un maglione a collo alto rosso in lana (H&M).

  • 11 11
    Credits: Mama Licious

    Una giacca invernale imbottita è necessaria per la stagione fredda, scegli un modello premaman con cintura (Mama Licious).

/5

Essere incinta non significa necessariamente rinunciare al look: qualche consiglio di stile per le donne con il pancione

Scordati di tute e capi informi: nei nove mesi di gravidanza il tuo corpo cambierà completamente forma e rischierai di sentirti poco a tuo agio.

La moda ti viene in aiuto, con alcuni pezzi che ti renderanno ancora più bella e metteranno in risalto la pancia che cresce, permettendoti allo stesso tempo di essere comoda e rilassata.

Se non sei agli ultimi mesi, puoi continuare a indossare alcuni vestiti che utilizzavi prima, come maglioni in lana e abitini morbidi, ma sicuramente sentirai la necessità di acquistare pantaloni con una fascia elastica o un cappotto più morbido.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nostri consigli!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te