Dalla borsa alla gonna vestiti di strass

Credits: Mondadori Photo
1 6

Guarda come la tendenza-gemme può essere sfoggiata in due versioni simili, ma adatte a occasioni diverse. L'attrice francese Lea Seydoux, dal 27 febbraio al cinema con il film La bella e la bestia, indossa due total look della nuova collezione primavera-estate 2014 di Prada.

Da giorno. Il cappottino color rosa pastello brilla di applicazioni preziose sparse a cascata: l'attrice lo indossa appoggiato sulle spalle per lasciare la scena anche all'abito a fiori stilizzati che indossa sotto. Completano il look le décollettées con decori rosso fuoco, sempre a tema flower.

Da sera. La gonna arancione decorata di gemme verdi si mixa a perfezione con la blusa di seta color smeraldo. È un look minimale molto raffinato, al quale non va aggiunto nessun altro accessorio o gioiello. Ricorda: sono le pietre il dettaglio must da mettere sempre in primo piano.

/5

Le applicazioni di pietre colorate, di cristalli, gemme e paillettes sono la tendenza più forte della primavera-estate 2014. Le star le indossano sul red carpet, gli stilisti le propongono su abiti e accessori notte e giorno. Noi ti consigliamo 10 look.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te