Gli abiti comodi da indossare per l’inverno 2015

  • 1 10
    Credits: Benetton, H&M, Asos

    Da indossare con collant coprenti e stivali alti, ankle boots o stringate, gli abitini in inverno ci risolvono il look. Basta aggiungere una collana o altri accessori e sarai pronta per una giornata in ufficio o un'uscita informale.

    Sfoglia la gallery per scoprire vari modelli di abiti per l'inverno 2015!

  • 2 10
    Credits: Phillip Lim

    La stampa tartan è di gran moda quest'anno, nelle sue diverse declinazioni. Perfetta anche per una camiciona in lana e angora, resa femminile dalla cintura in vita (Phillip Lim).

  • 3 10
    Credits: Asos White

    Sei ironica e sportiva? Ti serve un vestito allegro e informale, come questo, semplicissimo, a pois, lavorato a maglia e piuttosto lungo (Asos White).

  • 4 10
    Credits: H&M

    L'inverno è anche sinonimo di stampe nordiche e natalizie, come quelle di quest'abito blu in lana con manica lunga (H&M).

  • 5 10
    Credits: Benetton

    Le righe sono sempre di moda, anche in inverno. Indossale però su un abito non aderente, come questo, in morbido tessuto, con scollo rotondo (Benetton).

  • 6 10
    Credits: Asos

    Collo a imbuto e linea morbida e scivolata: l'inverno è anche sinonimo di calore e comodità, come quella garantita da quest'abito kaki (Asos).

  • 7 10
    Credits: Stitch & Pieces

    L'inverno non è solo grigio, nero e blu, ma anche colori allegri che illuminano le giornate più fredde e buie, come quelli di quest'abito (Stitch & Pieces).

  • 8 10
    Credits: Lazzari

    Un tuffo nel passato, con un abito dal sapore vintage e retrò, con stampati dei cavallini a pois (Lazzari).

  • 9 10
    Credits: Chloé

    Romantico e dal taglio bon ton, l'abito con trame floreali e maniche a sbuffo in crêpe nero (Chloé).

  • 10 10
    Credits: Zara

    Se soffri particolarmente il caldo e non ami la lana, puoi optare per un abito in felpa, arricchito da maniche a volant (Zara).

/5

Non rinunciare all'abbraccio di un vestito quando le temperature calano: scopri la nostra selezione di abiti

Un abito è la scelta più veloce e semplice quando non si che cosa indossare, anche con la stagione fredda ormai in agguato. Che sia in maglia o in cotone pesante, da abbinare ai collant, un abito risolve moltissime situazioni, dall'ufficio all'aperitivo con le amiche.

D'altronde bastano pochissimi accessori, come una collana pendente, per essere perfette anche per una serata fuori. Dall'abito dall'appeal casual a quello in maglia, la nostra selezione copre tutti i gusti e gli stili: sfoglia la gallery per scoprirli tutti!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te