Carla Gozzi: cosa tenere e cosa buttare

Credits:
1 8

Uno charme contagioso e un’eleganza che incanta. Carla Gozzi è sempre pronta a dispensare consigli a chiunque le chieda un’opinione sul proprio look o sul proprio guardaroba. E sono bastati pochi minuti con lei per scoprire che non c’è nulla di vietato ma che esistono pezzi decisamente ‘out’. Ma soprattutto ho imparato che, anche in tempi di crisi, ci si può inventare outfit low cost ma fashion e contemporanei al tempo stesso. Basta non dimenticarsi di un accessorio fondamentale: il sorriso!

Una domanda d’obbligo: cos’è fashion per te?

“Fashion è sinonimo di contemporaneità: trovare degli elementi in ogni look che richiamino l’anno in cui si vive. Per me non è assolutamente fashion invece un look total brand e cioè firmato dalla testa ai piedi quasi fossimo le protagoniste di una rivista patinata. Però fashion è anche colui che è attento ai piccoli dettagli!”

/5

Tanti consigli sui pezzi che non possono mancare nel nostro guardaroba. I capi "In" e quelli "Out". E il look giusto che ci accompagna da mattina a sera. Col migliore degli accessori: il sorriso

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te